Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Serie B

Denver

Titolare
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
2.749
Mettiamoci l'Empoli, mettiamoci il Monza e poi vediamo quale altra squadra vorrebbe salire sul serio in serie A di questi tempi........ Il Lecce e la Spal? Mah, non ne sarei tanto sicuro.....
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
87.100
Mettiamoci l'Empoli, mettiamoci il Monza e poi vediamo quale altra squadra vorrebbe salire sul serio in serie A di questi tempi........ Il Lecce e la Spal? Mah, non ne sarei tanto sicuro.....
Porti sempre avanti questa convinzione :ghigno ma conviene a tutti salire , c'è troppo divario economico tra A e B e parlo di ricavi in questo caso
 
....

Tuettili

Campione
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
10.617
pareri su Parisi ? Pare un astro nascente
@Tuettili

Spero vivamente che non lo montino e gli montino troppo la testa, in questo momento mi sembra ci sia un hype eccessivo intorno a lui. Ma la sostanza c'è, poche storie.
In partenza era la riserva di Terzic, in prestito dalla Fiorentina, che all'inizio aveva fatto molto bene, ma ha saputo sfruttare benissimo l'occasione avuta per l'indisponibilità del Serbo ed adesso è difficile schiodarlo dalla fascia sinistra titolare. La cosa che più impressiona è la personalità, al limite della sfrontatezza, ma non è solo l'esterno classico che corre veloce e butta la palla in mezzo, il piede (sinistro) ce l'ha delicato come un centrocampista. Deve migliorare in fase difensiva ma in questo momento in Serie B è talmente straripante che il più delle volte è lui a costringere sulla difensiva gli avversari. Si mormorava che fosse già sul taccuino di Paratici ma amici miei vicino alla società azzurra mi dicono che per adesso non c'è (ancora) niente di vero.
Ovviamente è presto per giudicare, come detto ha giocato solo l'ultimo spezzone di campionato, ma una cosa molto sommessamente la dico: anche se gioca sulla fascia opposta, mi fa la stessa impressione che mi faceva Di Lorenzo - è detto tutto.
 

Clodoveo

Turnover
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
1.328
(ANSA) - BARI, 14 GEN - Si chiama Hene Kurraska, ha 27 anni, e il Lecce l'ha comprato dopo che il calciatore ha collezionato 95 gol in 130 partite con la maglia del club turco Galatasaray. E' questa la notizia inventata dai tifosi del club giallorosso e diffusa sui social con alcuni fotomontaggi in cui si vede lo stesso Kurraska che in realtà non esiste.

La sua immagine è stata creata al computer. Lo scherzo dei tifosi ha 'ingannato' anche alcuni media locali che hanno rilanciato la 'fake news' credendo fosse vera, convincendo così molte persone. Anche la stampa turca, abituata a scrivere del Galatasaray, parla oggi della burla dei tifosi leccesi.

Alla divertente iniziativa ha prestato il fianco anche lo stesso club del Lecce pubblicando in una storia su Instagram i fotomontaggi dell'arrivo in aeroporto del calciatore. Anche il dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino, ha pubblicato sul suo profilo social una foto in compagnia di Hene Kurraska la cui pronuncia, in dialetto salentino, vuol dire 'viene per fare l'amore'. La 'Kurraska mania' è ormai esplosa e i suoi supporters hanno chiesto al club di produrre le maglie del calciatore virtuale con la maglia "numero 69".

"Siamo contenti - affermano gli inventori di Kurraska - di essere riusciti a divertire i tifosi in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo. Kurraska rappresenta un'aspirazione universale declinata e tradotta in una lingua locale, il salentino. La gente, a Lecce e nel mondo intero, vuole Kurraska". (ANSA).

Leccesi, core preciatu.
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
87.100
comunque la SPAL ha avuto mezza squadra fuori per il Covid, ecco spiegato in parte quel calo di risultati.
Alla fine hanno l' allenatore che sa far giocare le sue squadre come pochi in B, per cui SPAL e anche Empoli sono favorite per la promozione. Le metto subito dopo il Monza, che non ha l' allenatore ma ha una rosa fuori categoria ( e quando non è solo forte, ma esagerata per il livello..)
Il Lecce lo mettevo in lizza per lo stesso motivo , ma deve registrare la difesa.
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
87.100
Tremolada sa giocare a pallone come pochi in Serie B, tecnicamente meriterebbe piu' di queste squadre ma cosa lo frega è il carattere
oggi ha fermato il Monza in trasferta con la maglia del Cosenza
 

Tuettili

Campione
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
10.617
Se andasse a segno anche solo il 5% degli insulti che ho rivolto a chi ha stilato i calendari, non arriverebbe vivo a stasera.
Dico, la Serie B non gioca MAI di Domenica sera, come si fa a programmare il big match della serie B in concomitanza con il big match della serie A ? Così mi hanno fatto perdere la goleada dell'Empoli alla Salernitana, mortacci loro ... 🤬