Serie B

Dicono a sto giro sia molto forte la Cremonese, che punti seriamente alla A.
c'e' un vuoto di potere , che apre scenari per tutti gli altri club
il Palermo è sparito, e sarebbe stata la favorita per la promozione
tra le retrocesse c'e' il Chievo che è messa male , hanno faticato a iscriversi e hanno un esordiente in panca ... hanno mantenuto giocatori buoni per il campionato ma bisogna vedere come si adatteranno ... sembra un anno di transizione
il Frosinone ha Pippo Inzaghi, che per me è un malus pure se ha fatto bene a Venezia
l' Empoli non so come decifrarlo
chi ha lavorato bene in questi anni può raccogliere i frutti e approfittare dal vuoto di potere che si è costituito.
Si anche io ho sentito parlare bene della Cremonese
 
c'e' un vuoto di potere , che apre scenari per tutti gli altri club
il Palermo è sparito, e sarebbe stata la favorita per la promozione
tra le retrocesse c'e' il Chievo che è messa male , hanno faticato a iscriversi e hanno un esordiente in panca ... hanno mantenuto giocatori buoni per il campionato ma bisogna vedere come si adatteranno ... sembra un anno di transizione
il Frosinone ha Pippo Inzaghi, che per me è un malus pure se ha fatto bene a Venezia
l' Empoli non so come decifrarlo
chi ha lavorato bene in questi anni può raccogliere i frutti e approfittare dal vuoto di potere che si è costituito.
Si anche io ho sentito parlare bene della Cremonese

Ti correggo, Inzaghi sta al Benevento. Ieri hanno giocato piuttosto male a Pisa, i toscani hanno anche fallito un rigore al 94°.
 
Alto