Serie B

comunque sono un pò crollati nelle ultime giornate l'ascoli complice pure un calendario non semplice ma la salvezza con dionigi se la sono ampiamente meritata
idem il cosenza con il nuovo allenatore preso dalle giovanili al posto di pillon se non sbaglio
avrei detto anche il trapani per come stanno a giocare senza essere pagari
quelle che meritavano di retrocedere erano le due già retrocesse più pescara e perugia
non credo ridiano i punti ai trapanesi anche perchè non avrebbe senso che poi devono comunque rinunciare alla serie B quasi sicuramente per problemi economici
si verissimo
devo dire che è stata una B molto democratica , a parte l' ultimo post play off che avrebbe meritato il Pisa piuttosto che il Frosinone
per il resto salgono direttamente le migliori , lo Spezia si prende con merito la terza piazza, la Salernitana non ce la fa ad entrare nella giostra dei play off e anche questo è sacrosanto, Ventura aveva sfangato fin troppi punti con il suo " non gioco" , e in coda salvezza ai play out ci vanno Perugia e Pescara che non erano accreditate alla vigilia per rischiare la C ma sul campo hanno lavorato malissimo, al contrario di Cosenza,
 
Il Cosenza non vuole saperne di aspettare e manda in vacanza i giocatori...il messaggio è che si sentono salvi e considerano il campionato finito, ma ecco, il collegio giudicante CONI potrebbe essere permaloso e sentirsi snobbato. Politicamente può essere un boomerang.
 
Empoli settimo ed ai playoffs grazie alla vittoria di Livorno ed alla concomitanza dei risultati. Livorno in C e Pisa fuori dai playoffs, goduria per un empolese ... :D
Ma mi chiedo giocando così e con questa squadra quanta strada potremmo fare - fermo restando che secondo me la B è la dimensione giusta per l'Empoli attuale, come società oltre che come squadra.
 
Empoli settimo ed ai playoffs grazie alla vittoria di Livorno ed alla concomitanza dei risultati. Livorno in C e Pisa fuori dai playoffs, goduria per un empolese ... :D
Ma mi chiedo giocando così e con questa squadra quanta strada potremmo fare - fermo restando che secondo me la B è la dimensione giusta per l'Empoli attuale, come società oltre che come squadra.

Il Chievo è la favorita numero uno per distacco
Se lo eliminate può accadere di tutto
 
Alto