Serie B

Ritorno ieri al gol-vittoria contri il Cosenza. Non vorrei azzardare paragoni, ma questo ragazzo se non fosse stato martoriato dagli infortuni, avrebbe potuto avere una carriera simile al suo omonimo compianto Pablito. E in questo momento, specie alla Nazionale italiana, attaccanti così servono come il pane.

 
Classifica cortissima davanti
Infatti, anche se gli improvvisi alti&bassi di certe squadre, vedi benevento, non son tanto comprensibili. Si ha l'impressione, per quanto paradossale possa sembrare, che certe società non vogliano salire o vogliono scendere dalla A, il rieferimento è allo stesso benevento dello scorso anno. Dopo un girone d'andata dignitoso (per esser una matricola), fecero un ritorno disatroso (tranne che per la vittoria allo stadium). Boh. Ste situazioni ricordano, naturalmente in maniera comica,grottesca, il film con lino banfi, allenatore della Longobarda in cui lui che l'allenava diceva: "vincere e vinceremo" e il presidente ribadiva "perdere e perderemo..." poichè non le conveniva economicamente mantenere la società in A. Osservando l'andamento di alcune squadre, in tutti i campionati, ricordano un pò queste situazioni. Tornando in topic, i bresciani faranno i debiti scongiuri, penso che comunque alle rondinelle non dovrebbe scappare la promozione. Pippo Inzaghi ormai è abituato alle risalite dalla cadetteria. Per il resto è bagarre. Ci sarebbero Lecce e Monza tra le più papabili; lo erano anche lo scorso anno ma poi nelle ultime giornate fecero harakiri calcistico.
 
Brescia, esonerato Pippo Inzaghi


Mossa incomprensibile per come stanno procedendo le rondinelle in campionato e per il valore sin qui dimostrato dall'allenatore, anche se, leggendo i vari articoli, pare ci siano stati dissidi tra lui e il presidente Cellino.
 
Alto