Serie C

Diverse squadre non si iscriveranno, a partire dalla Carrarese e dal Rimini, ho idea che saranno ben più di 6 i ripescaggi, se proprio vogliono avere 60 squadre...inoltre la Cavese ha subito 5 punti di penalità 2 anni fa, anche lei non può essere ripescata. Il Cuneo pare aver cambiato idea.
 
Diverse squadre non si iscriveranno, a partire dalla Carrarese e dal Rimini, ho idea che saranno ben più di 6 i ripescaggi, se proprio vogliono avere 60 squadre...inoltre la Cavese ha subito 5 punti di penalità 2 anni fa, anche lei non può essere ripescata. Il Cuneo pare aver cambiato idea.

Il Rimini da quel che leggo qui in città è in bilico, stanno uscendo notizie su probabili nuove proprietà, ma secondo me rimangono solo voci e niente più, una società con un debito simile in Lega Pro non se la accolla nessuno.
 
Il Rimini è andato dal culo dopo che hanno chiuso il Cocoricò per la morte di quel ragazzo -mi pare- a causa di una pastiglia, o sbaglio?

Più che altro quando ha trovato noie legali per la vendita del di quote societarie ad una società inglese, avevano pure fatto il sequestro conservativo di quote per il 30% quest'inverno, che poi sono state dissequestrate qualche settimana fa.


Poi comunque penso che quella storia del Cocoricò abbia aiutato ad aggravare la situazione.
 
Reggiana, la pazza idea di Piazza: contatti con Pirlo

Idea stellare per il centrocampo della Reggiana di Mike Piazza: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'ex stella del baseball USA vorrebbe infatti riportare in Italia Andrea Pirlo, attualmente in forza al New York City FC. Ipotesi non certo semplice da rendere concreta, ma i primi contatti vi sarebbero già stati.
 
Alto