Serie C

Denver

Vice capitano
meriterebbero per tantissimi motivi,molte squdre del girone C sono grandi città,tra le prime 10 d'italia...Palermo,Bari e Catania su tutte. Per tifoseria,passione,stadi grandi,tifo etc etc.
Squadre come Palermo,Bari,Catania,Foggia,Avellino,Catanzaro e metto anche Ternana che è una squadra del sud,meriterebbero di giocare in serie A,in B di diritto dovrebbero giocare :D rispetto a squadre con tutto il rispetto come spezia,sassuolo,benevento,crotone...
se avete le squadre formate da giocatori scarsi mica vi possono promuovere per meriti speciali........

meriterebbero per tantissimi motivi,molte squdre del girone C sono grandi città,tra le prime 10 d'italia...Palermo,Bari e Catania su tutte. Per tifoseria,passione,stadi grandi,tifo etc etc.
Squadre come Palermo,Bari,Catania,Foggia,Avellino,Catanzaro e metto anche Ternana che è una squadra del sud,meriterebbero di giocare in serie A,in B di diritto dovrebbero giocare :D rispetto a squadre con tutto il rispetto come spezia,sassuolo,benevento,crotone...
per quale motivo avellino, 50.000 abitanti merita la serie a, e crotone, 60.000 e spezia, 90.000, no?

Comunque adesso come siete messi con la proprietà della squadra?
non parlare in plurale :D io tifo inter,la mia squadra del cuore..poi simpatizzo giustamente x la squadra della mia città,e sono aggiornato ,mi aggiorno etc...
cmq malissimo,c'è il rischio che la squadra non si iscriva al prossimo campionato..i soci della sigi,i proprietari non hanno molti soldi,ci sarebbero da pagare tanti debiti ancora..comprese le rate da pagare del centro sportivo,e ci sono problemi anche con il comune dove risiede il centro sportivo...quindi sono sempre alla ricerca di nuovi soci o di altri imprenditori per cedere la società..tacopina ,giustamente non si vuole accollare tutti questi debiti e si è allontanato,nonostante ci abbia messo un po di soldi per pagare alcune rate...come ho capito voleva che collabborassero anche gli attuali soci per saldare tutti i debiti e poi lui avrebbe definitivamente acquistato tutto il pacchetto".

per quale motivo avellino, 50.000 abitanti merita la serie a, e crotone, 60.000 e spezia, 90.000, no?
l'avellino ha piu storia rispetto a queste squadre,negli anni 70, 80 e 90 era praticamente sempre in serie A
ed hanno una tifoseria di tutto rispetto...poi cmq per quanto riguarda gli abitanti,il seguito dei tifosi..mi riferivo soprattutto a palermo,bari e catania.

FINALMENTE IL TARANTO TORNA IN SERIE C

Tra scudo inter e questo annata campale ahah, ora manca solo una vittoria dell'Italia per fare il triplete

Dalla paura enorme di chris ieri alla gioia immensa di oggi 🤩

running

Pulcino
FINALMENTE IL TARANTO TORNA IN SERIE C

Tra scudo inter e questo annata campale ahah, ora manca solo una vittoria dell'Italia per fare il triplete

Dalla paura enorme di chris ieri alla gioia immensa di oggi 🤩
E già ed era pure ora ;) Mi so permesso d'aprire un thread dedicato https://interfans.org/forum/threads/taranto-calcio.2361564/

Ci aspetta un'annata ed un girone di ferro, auguriamoci che venga fatta una squadra all'altezza, perlomeno per una tranquilla salvezza, per poi gradualmente programmare la risalita, sebbene con i playoff, tutto è possibile sin da subito...
Il girone meridionale dovrebbe esser composto così
BARI CASERTANA PAGANESE CATANZARO MONOPOLI AVELLINO FOGGIA CATANIA TERAMO VITERBESE JUVESTABIA VIBONESE
TARANTO TURRIS POTENZA FRANCAVILLA PALERMO COSENZA.
Occorrerà verificare in quale girone collocheranno le squadre del centro-sud (viterbese e teramo) e come ha scritto "ilgiardiniere" nell'altro thread, potrebbero inserire il pescara, altra gatta tosta da pelare.

running

Pulcino
Contentissimo per l'Alessandria e anche per Longo, mi è simpatico.
Quoto, son contento anch'io quando ci son ritorni in B o in A dopo vari decenni, di Società" d'altri tempi". Dopo le promozioni della Pro Vercelli di qualche anno fa e l'Alessandria ieri, adesso si attende il riscatto di squadre tipo la Pro Patria o addirittura il Vado che fu la prima squadra a vincere la Coppa Italia. Inoltre mi piacerebbe tornasse quanto prima, almeno in B, la Triestina, che merita come città, per lo stadio nonchè per l'antico blasone.

Notizie Inter

Alto