• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Serie C

Denver

Turnover
1.131
670
49
Stranamente anche ieri lo stadio era pieno di vuoto....... La gente era tutta a guardarsi o Montalbano o i mondiali di atletica.......

mubald

Turnover
1.067
369
42
Sabato sera si giocano due partite,di cui una e' tra la mia Reggina e il Catanzaro, in contemporanea con la Nazionale.Questa non l'ho proprio capita

Steven Bradbury

Vice capitano
5.011
2.350
55
Sabato sera si giocano due partite,di cui una e' tra la mia Reggina e il Catanzaro, in contemporanea con la Nazionale.Questa non l'ho proprio capita
Ah, ma mica è un problema per loro, riuscirono a sbattere una partita di C( mi pare Santarcangelo-Vicenza) pure in contemporanea con quell'Italia-Svezia...

Quantum Leap

Prima squadra
904
573
54
Altra partita giocata con la testa dalla Reggina, bravo Toscano e bravi i giocatori. Abbiamo incontrato già diverse concorrenti per la promozione e ne siamo usciti sempre bene, direi che si possa essere più che soddisfatti. Ancora imbattuti tra l'altro e se si inizia a vincere anche fuori casa si può pensare seriamente di comandare il campionato.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
78.066
56.121
106
ma tra Reggina e Catanzaro è tornata la rivalità ? se non sbaglio sussisteva un rapporto di amicizia tra le due tifoserie ed era francamente anomalo per le note questioni storiche...

Potenza primo per un gol al 92' contro il Teramo cmq , non credo saliranno però mi piacerebbe
buon momento per il calcio lucano , contando pure quella-squadra-dal nome latino- che gioca in D- e-di-cui-non-mi-sovviene-il-nome

adventure

Turnover
2.470
268
43
Altra partita giocata con la testa dalla Reggina, bravo Toscano e bravi i giocatori. Abbiamo incontrato già diverse concorrenti per la promozione e ne siamo usciti sempre bene, direi che si possa essere più che soddisfatti. Ancora imbattuti tra l'altro e se si inizia a vincere anche fuori casa si può pensare seriamente di comandare il campionato.
ve la lotterete con il bari

ethan0888

Esordiente
128
153
33
ma tra Reggina e Catanzaro è tornata la rivalità ? se non sbaglio sussisteva un rapporto di amicizia tra le due tifoserie ed era francamente anomalo per le note questioni storiche...

Potenza primo per un gol al 92' contro il Teramo cmq , non credo saliranno però mi piacerebbe
buon momento per il calcio lucano , contando pure quella-squadra-dal nome latino- che gioca in D- e-di-cui-non-mi-sovviene-il-nome

non più buoni rapporti.

Steven Bradbury

Vice capitano
5.011
2.350
55
€ 7.500,00 REGGINA perché propri sostenitori, numerose volte durante la gara, intonavano cori di discriminazione territoriale nei confronti della squadra avversaria, approvati con applausi; gli stessi venivano ripetuti anche dopo gli annunci dissuasori dello speaker; perché persona non identificata ma riconducibile alla società proferiva frasi offensive nei confronti degli avversari

Contando che si tratta di conterranei, cosa mai possono avergli cantato per poter essere definito "discriminazione territoriale"?

ethan0888

Esordiente
128
153
33
€ 7.500,00 REGGINA perché propri sostenitori, numerose volte durante la gara, intonavano cori di discriminazione territoriale nei confronti della squadra avversaria, approvati con applausi; gli stessi venivano ripetuti anche dopo gli annunci dissuasori dello speaker; perché persona non identificata ma riconducibile alla società proferiva frasi offensive nei confronti degli avversari

Contando che si tratta di conterranei, cosa mai possono avergli cantato per poter essere definito "discriminazione territoriale"?
ehi ehi, piano a dire che siamo come i catanzaresi. Comunque l'epiteto era "zingari"

Steven Bradbury

Vice capitano
5.011
2.350
55
Qualcuno si era illuso di un campionato in cui si parlasse solo di calcio? Era, appunto, un'illusione. Come avevo già segnalato in questo topic, il Rieti è in piena crisi societaria...il presidente si è disimpegnato ma non ci sono acquirenti, non sono stati pagati entro la scadenza di ieri gli stipendi di luglio e agosto e la squadra minaccia di non scendere in campo a Lentini nel prossimo weekend. Ricordo che con le nuove regole per essere esclusi dal campionato in caso di rinunce a giocare ne bastano due, e non più quattro come in passato, e che a prescindere se l'esclusione avviene nell'andata o nel ritorno si cancellano in ogni caso tutte le partite giocate...inoltre si viene esclusi comunque se si saltano i pagamenti per due scadenze bimestrali di fila, per cui se anche i giocatori reatini continuassero lo stesso a giocare senza soldi( o venissero penosamente mandati in campo i ragazzi delle giovanili a prendere mazzate), se non vengono versati loro questi due mesi che dovevano essere pagati entro ieri e anche la scadenza di metà dicembre per pagare settembre e ottobre dovesse saltare, il Rieti sarà automaticamente fuori dal campionato. Per l'ennesima volta si iscrive una società senza basi solide, i casi Matera e Pro Piacenza, Lucchese e Cuneo e tanti altri prima non hanno insegnato nulla...e si è negato per un cavillo il ripescaggio al Cerignola, che avrà un'ulteriore motivo per essere furioso.

Ultima modifica:
Alto