• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Serie C

mubald

Turnover
1.127
408
42
Alla Reggina è andata di stralusso, ma mi paiono stanchi. Occhio che fra poco c'è il Bari al Granillo.
La sconfitta era nell'aria.Un po' per la legge dei grandi numeri.Ma anche perche' questa e' stata la terza partita consecutiva in cui abbiamo giocato malissimo.Con Viterbese e Leonzio episodi favorevoli e risultato avevano mascherato i problemi.I risultati di ieri hanno comunque attutito molto gli effetti.Ma se non torna in breve ai livelli precedenti si rischia molto.Il campionato e' ncora lungo

MattInter10

Titolare
4.479
1.382
61
C'è qualcuno che conosca un pò Colella come allenatore?

Lo abbiamo preso a Rimini e a parte le conferenze con la finezza della carta vetrata le sta praticamente perdendo tutte :ghigno

Quantum Leap

Prima squadra
916
579
54
Alla Reggina è andata di stralusso, ma mi paiono stanchi. Occhio che fra poco c'è il Bari al Granillo.
Sì, la Reggina al rientro sembra un'altra squadra. Meno intensità, difesa traballante, centrocampo più statico. Forse il fatto che Toscano stia inserendo giocatori nuovi ha portato a questa involuzione. Oggi partita verità col Bari. Vedremo..

Steven Bradbury

Vice capitano
5.102
2.428
55
Proteste reggine per una spinta nel gol del pareggio avvenuto in mischia a due minuti dalla fine. Sicuramente occasione sprecata dalla Reggina, anche per il pareggio della Ternana.

Steven Bradbury

Vice capitano
5.102
2.428
55
Quando ci sono questi casi si deve stare fermi per un minimo periodo di tempo minimo 5 anni
Non esiste che sono falliti l’altro ieri e ora rifalliscono di nuovo
Eppure parevano solidi, li aveva presi la Sidigas, ossia quelli che gestivano la squadra di basket in A1 da quasi 20 anni...ora la Sidigas è in mano al tribunale, la squadra di basket è finita in B2 e il calcio appena passato a tre senza soldi che non fanno altro che litigare e se non forniscono le garanzie in due giorni, salvo proroghe, la Federazione invalida il passaggio di proprietà ( cioè se restano questi manco li fanno più giocare...Avellino fuori significherebbe che il Bari recupera due punti alla Reggina).

Sal Mou

Stella
18.044
2.441
77
BOJINOV: “Vado a Catania, ho ancora tanta voglia di giocare”

Valeri Bojinov sarà presto un nuovo giocatore del Catania. Lo stesso attaccante conferma ai microfoni di sportal.it:

Il Catania ha convinto il calciatore bulgaro che nelle prossime ore, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà in Sicilia. Superata la concorrenza del Pescara che sta virando su altri obiettivi (Alessandro Matri o Cristian Lopez). Lunedì sera il calciatore ha firmato la risoluzione del contratto con il Botev Vraca ed è tornato in Bulgaria. Mercoledì partirà per l'Italia e poi si trasferirà in Sicilia per sottoscrivere il contratto con la società rossazzurra (contratto fino a giugno 2020). A confermarlo è direttamente il calciatore in un'intervista pubblicata al portale bulgaro "Sportal":
“Vado davvero a Catania. Lucarelli ha mostrato tanto interesse nei miei confronti e mi vuole con me fino al termine della stagione. Mi auguro che tutto vada bene. Loro sanno che l’Italia è come una seconda patria per me. Non ho mai giocato in Serie C, però non è un problema. Il Catania è una società molto grande che ha una storia ed una tradizione importante. Il club poi ha uno splendido centro sportivo. A me non restano molti anni come giocatore. Tuttavia, ho ancora tanta voglia di giocare e divertirmi”.

Steven Bradbury

Vice capitano
5.102
2.428
55
Juve B in finale di Coppa Italia, pagina nerissima per lo sport...oltretutto rigorino decisivo a 5' dalla fine dei supplementari, tanto per cambiare...se la vincono questi capaci di aggiungerla ai trofei come l'Intertoto. :ghigno

Denver

Turnover
1.413
928
49
Certo che stanno cominciando i risultati pazzi con squadre che rimontanp la classifica dopo essere state date per retrocesse prima della pausa invernale........

Alto