• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Serie C

mubald

Turnover
1.068
369
42
Alla Reggina è andata di stralusso, ma mi paiono stanchi. Occhio che fra poco c'è il Bari al Granillo.
La sconfitta era nell'aria.Un po' per la legge dei grandi numeri.Ma anche perche' questa e' stata la terza partita consecutiva in cui abbiamo giocato malissimo.Con Viterbese e Leonzio episodi favorevoli e risultato avevano mascherato i problemi.I risultati di ieri hanno comunque attutito molto gli effetti.Ma se non torna in breve ai livelli precedenti si rischia molto.Il campionato e' ncora lungo
 

MattInter10

Titolare
4.408
1.280
61
C'è qualcuno che conosca un pò Colella come allenatore?

Lo abbiamo preso a Rimini e a parte le conferenze con la finezza della carta vetrata le sta praticamente perdendo tutte :ghigno
 

Quantum Leap

Prima squadra
904
574
54
Alla Reggina è andata di stralusso, ma mi paiono stanchi. Occhio che fra poco c'è il Bari al Granillo.
Sì, la Reggina al rientro sembra un'altra squadra. Meno intensità, difesa traballante, centrocampo più statico. Forse il fatto che Toscano stia inserendo giocatori nuovi ha portato a questa involuzione. Oggi partita verità col Bari. Vedremo..
 

Steven Bradbury

Vice capitano
5.012
2.351
55
Proteste reggine per una spinta nel gol del pareggio avvenuto in mischia a due minuti dalla fine. Sicuramente occasione sprecata dalla Reggina, anche per il pareggio della Ternana.
 
Alto