- Registrato
- 24 Febbraio 2006
- Messaggi
- 18.317
assurdo,scandaloso togliere un derby cosi importante,sentitoTernana e Perugia in due gironi diversi![]()

cosa ci voleva a mettere nel girone c la Sambenedettese ?
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!assurdo,scandaloso togliere un derby cosi importante,sentitoTernana e Perugia in due gironi diversi![]()
nel girone C il Bari ammazzerà il campionato...poi ci sono piazze piu importanti rispetto al girone B...Palermo,Catania,Avellino,Juve Stabia,Trapani,Catanzaro,Casertana...Ternana appunto.Comunque per me il B è il girone più competitivo. Non sono sicuro alla Ternana essere rimasta a Sud alla fine spiaccia più di tanto.
l'avellino sta facendo una bella squadretta,idem il catania...quest'ultima parte con un grande entusiasmo...poi ci sono trapani e juve stabia che vengono da un campionato di serie B e non hanno cambiato molto...il palermo onestamente lo vedo allo stello livello del catania....bari naturalmente stra favorito ,catanzaro e ternana son messe abbastanza bene x poter lottare x il primo posto...poi ci sono le solite piccole squadre fastidiose che ultimamente hanno sempre lottato per i primi posti....Potenza,Monopoli..poco piu giu Teramo,Viterbese...il girone C per me rimane sempre quello piu difficile.. e ci sarà sicuramente pure il FoggiaNel C piazze più importanti come nome, ma per me nel B il livello tecnico generale è più alto...Perugia è obbligato a cercare di arrivare primo, Padova e Triestina puntano alla promozione senza mezzi termini, la Samb ha fatto un buon mercato, il Carpi ci riprovera', Feralpi Salò e Sudtirol sono anni che sono tra le migliori e a volte fanno strada nei playoff...insomma, equilibrio verso l'alto. Nel C dietro al Bari ci sono, staccate, Ternana e Palermo( i rosanero non mi paiono stare facendo chissà che, peraltro, ma vedremo), direi anche Catanzaro poi è abbastanza livellato, e credo le medio-basse siano complessivamente più scarse rispetto alle pari grado del B...i nomi delle piazze al Sud sono certo più importanti e la differenza la fa il pubblico numeroso, ma quest'anno chissà se e quando lo avremo il pubblico. Di sicuro l'A resta il peggiore, davvero penoso, anche se senza Monza almeno sarà piu' equilibrato...spero non salga la Juve B solo.
mi sono confuso con l'imolese,c hai ragione1) se andare nei playoff promozione vuol dire lottare per non retrocedere ok, il Salò ha lottato per non retrocedere 2) se la Ternana è quella che ha perso in casa con l'Albinoleffe in Coppa Italia............beh, lasciamo perdere!
il catania è un cantiere aperto,rosa ancora incompleta,in costruzione...in settimana dovrebbe anche arrivare il difensore centrale Tonucci dalla Juve Stabia,ci vorrebbero ancora altri 3,4 innesti in tutti i reparti,cmq sarà una stagione di ripartenza x il catania,di crescita.L'obiettivo per ora è modellare il gruppo, affinare le idee di gioco, inserire e far crescere i giocatori a disposizione..sarà un anno di crescita appunto,per poter poi dalla prossima stagione ritornare ad essere competitivi.Male la prima giornata della Sicilia, oltre alla farsa di Trapani, il Palermo cade a Teramo e il Catania evita in extremis la sconfitta interna con la Paganese. Bari sembra già padrone, a Framcavilla 0-3 dopo mezzora.