Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Serie C

....
Registrato
24 Febbraio 2006
Messaggi
18.317

Ora sotto con la Ternana, primo test di livello ..questa squadra con altri 2 rinforzi di qualità dalla trequarti in su ,può diventare davvero una squadra importante per le prime posizioni,soprattutto se dovesse anche arrivare Tacopina al timone del club,perchè ci sarà la possibilità di poter finalmente guardare al futuro con la giusta serenità.
 
Registrato
24 Febbraio 2006
Messaggi
18.317

“Parlo di ciò che è successo nel settore ospiti dello Stadio Olimpico quel giorno. La squadra perdeva: 3, 4, 5-0 e sugli spalti cantavano sempre più forte. Alla fine la partità finì 7-0 per la Roma, ma i tifosi non smettevano di cantare. Più goal subivano e più sostenevano la squadra. Non avevo mai visto una cosa simile, è stato scioccante. ‘Forza Catania’, ‘Alè Catania’… l’ho visto tante volte quel video. Parliamo di amore puro“.

 

Steven Bradbury

Vice capitano
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
6.897
Salta Palermo-Turris, dove i siciliani avevano 9 positivi tra i calciatori, più l'allenatore...intervento dell'ASL locale che alle 18, mezzora prima del fischio d'inizio, dispone l'isolamento. Ora che succede al campionato del Palermo, saltano anche la gara di domenica a Catanzaro ed il recupero del 28 col Potenza?
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Febbraio 2006
Messaggi
18.317
Minchia, Catania - Ternana 1 a 3........
hanno giocato a lentini,il catania aveva anche chiesto di posticipare la partita ad oggi,ma la lega ha detto di no

cmq naturalmente la ternana è più forte,c'ha la squadra x vincere il campionato..al contrario del catania che è stato costruito in pochissimo tempo ed è ancora un cantiere" aperto...speriamo che Tacopina si accorda presto e acquisti la società.
 

Steven Bradbury

Vice capitano
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
6.897
Io per quest'anno mi arrendo con la C, mi spiace ma un campionato con squadre che hanno 20 positivi e rinviano almeno 4-5 partite non ha ragione di essere svolto. La chiudano qua per qualche mese, riprendano in modo da finire l'andata e poi playoff. Così non si va avanti.
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
87.012
Bari surclassato dalla Ternana oggi , le Fere quest' anno hanno una bella squadra ma dò meriti anche a Lucarelli, giocano davvero bene , è diventato allenatore vero
 

Steven Bradbury

Vice capitano
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
6.897
La classifica è francamente illeggibile, ma la Ternana comincia a dare un buono strattone. Non mi paiono però come la Reggina dello scorso anno, più solida in difesa e che risolveva tante partite alla fine.