Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Serie C

Me la ricordo
Mitica trascinatrice
Oltretutto voce sempre giovanissima
⭐️
era una voce storica del calcio catania,brava persona,gentilissima,mi è dispiaciuto molto,ha lasciato 2 figlie giovanissime...cmq a livello professionale mi piaceva molto come giornalista,opinionista nelle trasmissioni locali di sport.... onestamente a me non piaceva molto come speaker.

Grigi sfigatissimi, tre positivi al Covid ieri e tra i più forti. Molto brutto perdere un sogno così, complimenti al Como in ogni caso.
Nulla è perduto, ci sono i playoff e l'Alessandria entrerà peraltro dopo. Se mantengono questo stato di forma li vedo tra i favoriti, occhio però al girone C: qualificate Catanzaro, Avellino, Bari, Catania, Juve Stabia, Foggia e Palermo, sono tutte pericolose. Nel B una tra Padova e Perugia (l'altra sale diretta), più Modena, Triestina, Cesena tra le altre. È tosta ma non infattibile per i grigi, che hanno anche un ottimo allenatore per la categoria.

Yuxor II

Vice capitano
Mandrogni ridicoli: è da prima del fallimento del Como di cinque anni fa che spendono milioni per andare in B che nemmeno il Monzamerda del Berlusca. E non ce la fanno mai. Como è la loro bestia nera per antonomasia, l'ultima volta che siamo andati in B (Sono Lariano, chi mi conosce lo sa, fregacazzi della rivalità) è stata ancora ai danni dei topi grigi. Non ce la fanno proprio. Auguri per i paly-off: troveranno squadre che vengono dal girone B e dal C che sono devastanti e molto più forti di loro, ma anche di noi. Forza Como. E' dalle 10 di stamattina che festeggio, anche prima della partita. Sogno il Como in Serie A, per vedere come nel 2002-2003 un derby lombardo tra Inter e Como.

Mandrogni ridicoli: è da prima del fallimento del Como di cinque anni fa che spendono milioni per andare in B che nemmeno il Monzamerda del Berlusca. E non ce la fanno mai. Como è la loro bestia nera per antonomasia, l'ultima volta che siamo andati in B (Sono Lariano, chi mi conosce lo sa, fregacazzi della rivalità) è stata ancora ai danni dei topi grigi. Non ce la fanno proprio. Auguri per i paly-off: troveranno squadre che vengono dal girone B e dal C che sono devastanti e molto più forti di loro, ma anche di noi. Forza Como. E' dalle 10 di stamattina che festeggio, anche prima della partita. Sogno il Como in Serie A, per vedere come nel 2002-2003 un derby lombardo tra Inter e Como.
Mi sa che ti stai confondendo coi playoff tra C2 e C1 del 2009. Io c'ero in curva al Sini, giovanissimo, quando vincemmo 2-1 sempre con loro con rete di Facchetti. Ricordo che loro portarono il grifone genoano nel settore ospiti per aizzare gli animi (ovvio riferimento a Preziosi).

Quando si tornò in B fu fatto ai danni di Matera in semifinale e Bassano in finale.

Peraltro, comunque, per me per questioni territoriali-parentali questo è una sorta di derby. Tifo Inter da sempre, per questioni però territoriali ho forti simpatie anche per Como, Udinese, Catania e Alessandria.

Ultima modifica:

awzrty

Vice capitano

Grigi sfigatissimi, tre positivi al Covid ieri e tra i più forti. Molto brutto perdere un sogno così, complimenti al Como in ogni caso.
Nonostante i positivi la partita l'ha fatta l'Alessandria, sbagliando almeno un paio di gol già fatti...

il Como 2 occasioni 2 gol... bravi loro ma la partita l'hanno buttata i grigi

Per i play off sono pessimista

BausciaNerazzurro

Prima squadra
Speriamo di rivederci il Taranto e stavolta con una squadra degna, ormai manca poco e si rivedrebbe anche la sfida storica col Bari finalmente

Yuxor II

Vice capitano
Mi sa che ti stai confondendo coi playoff tra C2 e C1 del 2009. Io c'ero in curva al Sini, giovanissimo, quando vincemmo 2-1 sempre con loro con rete di Facchetti. Ricordo che loro portarono il grifone genoano nel settore ospiti per aizzare gli animi (ovvio riferimento a Preziosi).

Quando si tornò in B fu fatto ai danni di Matera in semifinale e Bassano in finale.

Peraltro, comunque, a me per questioni territoriali-parentali questo è una sorta di derby. Tifo Inter da sempre, per questioni però territoriali ho forti simpatie anche per Como, Udinese, Catania e Alessandria.

Non mi sto confondendo. A quei playoff (dove battemmo in primis il favoritissimo Benevento in casa loro, 1-2) partecipammo proprio ai danni dell'Alessandria. Il 2009 da te citato è un altro episodio favorevole a noi contro di loro. Goduria pura.
A proposito: beato te che nel 2009 eri giovanissimo! :D

Yuxor II

Vice capitano
Nonostante i positivi la partita l'ha fatta l'Alessandria, sbagliando almeno un paio di gol già fatti...

il Como 2 occasioni 2 gol... bravi loro ma la partita l'hanno buttata i grigi

Per i play off sono pessimista
Qualche occasione te la sei persa per strada, un paio anche clamorose. ;)
Detto ciò, è vero che la partita l'ha fatta l'Alessandria, ma è normale che fosse così: erano i grigi ad essere obbligati a vincere, non il Como. Ieri i Blues hanno giocato (con le dovute proporzioni) come l'ultima Inter di Conte. Sono stato sorpreso di vedere una partita quasi perfetta, viste le ultime uscite dei Lariani.
E' andata bene, benissimo. Consideriamo che due anni fa eravamo in Serie D e l'attuale squadra è stata costruita con l'obiettivo dichiarato di raggiungere i Playoff.
Di vincere il campionato non se lo sarebbe mai sognato nessuno!

Non mi sto confondendo. A quei playoff (dove battemmo in primis il favoritissimo Benevento in casa loro, 1-2) partecipammo proprio ai danni dell'Alessandria. Il 2009 da te citato è un altro episodio favorevole a noi contro di loro. Goduria pura.
A proposito: beato te che nel 2009 eri giovanissimo! :D
17 anni :ghigno

Nulla è perduto, ci sono i playoff e l'Alessandria entrerà peraltro dopo. Se mantengono questo stato di forma li vedo tra i favoriti, occhio però al girone C: qualificate Catanzaro, Avellino, Bari, Catania, Juve Stabia, Foggia e Palermo, sono tutte pericolose. Nel B una tra Padova e Perugia (l'altra sale diretta), più Modena, Triestina, Cesena tra le altre. È tosta ma non infattibile per i grigi, che hanno anche un ottimo allenatore per la categoria.
play off vedo molto bene il modena,sud tirol,una tra padova e perugia nel girone b..girone c sono tutti un fuoco di paglia,sulla carta son pericolose solo catanzaro e bari...catania e palermo non hanno molte chance,non hanno le qualità quest'anno...vedremo la prossima stagione.