Serie C

Sal Mou

Stella
  Bannato
È una partita tra amici.. spero ovviamente che vinca la Reggina ma anche un pari mi andrebbe bene. Il Catania non lo vedo peggio dell'anno scorso solo che tre-quattro squadre si sono rinforzate molto quest'anno. Sarà un bel campionato.
te lo dico io che sono catanese...il catania si è indebolito invece..non hanno voluto spendere soldi,forse appunto perchè ci sono squadre più forti e la società non può permettersi certi acquisti....è andato via pisseri ed hanno preso Furlan,che è piu scarso,almeno quello visto in queste 3 partite....andato via Aya,il pilastro della difesa,sostituito con Saporetti,vero disastro sino a questo momento,e si è pure infortunato....terzino sinistro è arrivato pinto (positivo al momento) ed è rimasto come rincalzo il vecchio marchese ? al centrocampo sono arrivati Welbeck e Dall'Oglio,al posto di rizzo e biagianti..nessuna differenza...in attacco sono andati via Marotta centravanti (vicenza) e Manneh esterno sinistro in prestito alla carrarese..sono arrivati due esterni,Mazzarani sinistra,Di Molfetta esterno destro,forse il giocatore migliore in queste ultime partite,tranne a potenza dove hanno giocato tutti male.....e Catania ,quest ultimo 38 anni ,già infortunato...sono rimasti sarno esterno destro,mai continuo..di piazza,falso nueve ..e Curiale,quest ultimo unico centravanti di ruolo,scarsissimo ,demotivatissimo 33enne.
Ti ho detto tutto.
 
Ultima modifica:
te lo dico io che sono catanese...il catania si è indebolito invece..non hanno voluto spendere soldi,forse appunto perchè ci sono squadre più forti e la società non può permettersi certi acquisti....è andato via pisseri ed hanno preso Furlan,che è piu scarso,almeno quello visto in queste 3 partite....andato via Aya,il pilastro della difesa,sostituito con Saporetti,vero disastro sino a questo momento,e si è pure infortunato....terzino sinistro è arrivato pinto (positivo al momento) ed è rimasto come rincalzo il vecchio marchese al centrocampo sono arrivati Welbeck e Dall'Oglio,al posto di rizzo e biagianti..nessuna differenza...in attacco sono andati via Marotta centravanti (vicenza) e Manneh esterno sinistro in prestito alla carrarese..sono arrivati due esterni,Mazzarani sinistra,Di Molfetta esterno destro,forse il giocatore migliore in queste ultime partite,tranne a potenza dove hanno giocato tutti male.....e Catania ,quest ultimo 38 anni ,già infortunato...sono rimasti sarno esterno destro,mai continuo..di piazza,falso nueve ..e Curiale,quest ultimo unico centravanti di ruolo,scarsissimo ,demotivatissimo 33enne.
Ti ho detto tutto.
Aspettiamo qualche partita per fare valutazioni più certe. Forse sei un po' scottato dalla sconfitta di Potenza, magari i nuovi ti sorprenderanno. Ad Avellino avete fatto sfracelli.
 
Bari-Reggina, come avevo detto mi accontento del punto in trasferta, ma il Bari non avrebbe mai pareggiato senza quella decisione inspiegabile dell'arbitro che non ha rilevato la carica su Guarna. A parte quell'angolo il Bari non ha fatto un tiro in porta e mancherebbe anche un rigorino alla Reggina su Doumbia. Comunque grandi i tifosi del Bari per l'accoglienza riservata alla squadra ed ai tifosi ospiti.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Bari-Reggina, come avevo detto mi accontento del punto in trasferta, ma il Bari non avrebbe mai pareggiato senza quella decisione inspiegabile dell'arbitro che non ha rilevato la carica su Guarna. A parte quell'angolo il Bari non ha fatto un tiro in porta e mancherebbe anche un rigorino alla Reggina su Doumbia. Comunque grandi i tifosi del Bari per l'accoglienza riservata alla squadra ed ai tifosi ospiti.
ancora è presto x giudicare,ma al momento per quello che si sta vedendo, catanzaro e reggina sono le squadre che dovrebbero dominare il campionato
 
Alto