Serie C

:ghigno
caos totale in casa Catania
mi ricordo parlavi male del Lucarelli allenatore, uno che è stato negativo pure nella "sua" Livorno..
Se non sbaglio avete già 3 allenatori a libro paga (pure Sottil) quindi da questo punto vista si legge il riciclo di Lucarelli. Perché trattasi di allenatore riciclato, non c' è progetto, idea da perseguire, è giusto il dovere di cacciare Camplone dopo Vibo Valentia e metterci uno che non porta costi economici aggiuntivi al suo posto.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
mi ricordo parlavi male del Lucarelli allenatore, uno che è stato negativo pure nella "sua" Livorno..
Se non sbaglio avete già 3 allenatori a libro paga (pure Sottil) quindi da questo punto vista si legge il riciclo di Lucarelli. Perché trattasi di allenatore riciclato, non c' è progetto, idea da perseguire, è giusto il dovere di cacciare Camplone dopo Vibo Valentia e metterci uno che non porta costi economici aggiuntivi al suo posto.
appunto si,anche se paradossalmente è stato l'unico allenatore "migliore" del Catania di questi ultimi anni ..ad aver sfiorato la serie B....cmq con questa squadra mediocre non so cosa potrà fare ,io al suo posto non avrei mai accettato...la società è allo sbando piu totale,non ci sono soldi a quanto si mormora ,e la proprietà se dovesse ricevere qualche offerta seria sarà disposta a vendere.
 
Alto