Serie C

Quando ci sono questi casi si deve stare fermi per un minimo periodo di tempo minimo 5 anni
Non esiste che sono falliti l’altro ieri e ora rifalliscono di nuovo

Eppure parevano solidi, li aveva presi la Sidigas, ossia quelli che gestivano la squadra di basket in A1 da quasi 20 anni...ora la Sidigas è in mano al tribunale, la squadra di basket è finita in B2 e il calcio appena passato a tre senza soldi che non fanno altro che litigare e se non forniscono le garanzie in due giorni, salvo proroghe, la Federazione invalida il passaggio di proprietà ( cioè se restano questi manco li fanno più giocare...Avellino fuori significherebbe che il Bari recupera due punti alla Reggina).
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
BOJINOV: “Vado a Catania, ho ancora tanta voglia di giocare”

Valeri Bojinov sarà presto un nuovo giocatore del Catania. Lo stesso attaccante conferma ai microfoni di sportal.it:

Il Catania ha convinto il calciatore bulgaro che nelle prossime ore, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà in Sicilia. Superata la concorrenza del Pescara che sta virando su altri obiettivi (Alessandro Matri o Cristian Lopez). Lunedì sera il calciatore ha firmato la risoluzione del contratto con il Botev Vraca ed è tornato in Bulgaria. Mercoledì partirà per l'Italia e poi si trasferirà in Sicilia per sottoscrivere il contratto con la società rossazzurra (contratto fino a giugno 2020). A confermarlo è direttamente il calciatore in un'intervista pubblicata al portale bulgaro "Sportal":
“Vado davvero a Catania. Lucarelli ha mostrato tanto interesse nei miei confronti e mi vuole con me fino al termine della stagione. Mi auguro che tutto vada bene. Loro sanno che l’Italia è come una seconda patria per me. Non ho mai giocato in Serie C, però non è un problema. Il Catania è una società molto grande che ha una storia ed una tradizione importante. Il club poi ha uno splendido centro sportivo. A me non restano molti anni come giocatore. Tuttavia, ho ancora tanta voglia di giocare e divertirmi”.
 
Juve B in finale di Coppa Italia, pagina nerissima per lo sport...oltretutto rigorino decisivo a 5' dalla fine dei supplementari, tanto per cambiare...se la vincono questi capaci di aggiungerla ai trofei come l'Intertoto. :ghigno
 
Alto