Serie C

Queste le sfide del primo turno nazionale

Monopoli-Ternana
Juve B-Padova
Carpi-Alessandria
Renate-Novara
Potenza-Triestina

Si gioca il 9, poi ai quarti entreranno Carrarese, Reggio Audace e Bari, teste di serie insieme alla meglio classificata tra chi passa questo turno.
 
No, in B possono andare ( a differenza del Bayern 2 che ha vinto la terza serie tedesca ma non sale). Fino a che i gobbi non escono mi tocca tifare Bari, perché temo siano gli unici con una ragionevole certezza di batterli, anche se preferirei salissero altri.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Passano alla fase nazionale

Girone A: Alessandria e Novara
Girone B: Padova e Triestina
Girone C: Potenza e Ternana

Teste di serie primo turno fase nazionale( si gioca il 9): Renate, Carpi, Monopoli, Juve B, Potenza

Non teste di serie: Ternana, Padova, Triestina, Alessandria, Novara
peccato ieri x il catania che meritava nettamente la qualificazione,raggiunta nei minuti finali....con una squadra emerginatissima e con i problemi societari.

 
Quarti dei playoff e accoppiamenti semifinali: vincente Reggio Audace/Potenza vs vincente Carpi/Novara; vincente Carrarese/Juve B vs vincente Bari/Ternana

Senza entusiasmo, forza Bari, se no è scontato che sale la Juve B.
 
Quarti dei playoff e accoppiamenti semifinali: vincente Reggio Audace/Potenza vs vincente Carpi/Novara; vincente Carrarese/Juve B vs vincente Bari/Ternana

Senza entusiasmo, forza Bari, se no è scontato che sale la Juve B.

sì c'è poca roba
anche se questi sono arrivati a metà classifica nel loro girone
non capisco tutta questa forza di squadra dove l'abbiano trovata tutta insieme visto che hanno vinto pure la coppa italia
 
I gobbetti recuperano da 0-2 a 2-2 negli ultimi 15 minuti a Carrara, ma vanno fuori per il peggior piazzamento...avanti grazie alla posizione in classifica dopo altri pareggi anche Reggio Audace( 0-0 col Potenza) e Bari( 1-1 con la Ternana, rigore per fallo di mano, umbri in 10 ma che pareggiano e nel finale sfiorano la vittoria), mentre il Novara dopo quella di Renate fa un'altra vittoria esterna, 2-1 a Carpi.

Semifinali venerdì Reggio Audace-Novara e Bari-Carrarese, emiliani e pugliesi in casa per i migliori piazzamenti( algoritmo per il Bari, a parità di classifica) ma da adesso in caso di parità vi saranno supplementari e rigori.
 
Alto