Serie C

Sal Mou

Stella
  Bannato

Ora sotto con la Ternana, primo test di livello ..questa squadra con altri 2 rinforzi di qualità dalla trequarti in su ,può diventare davvero una squadra importante per le prime posizioni,soprattutto se dovesse anche arrivare Tacopina al timone del club,perchè ci sarà la possibilità di poter finalmente guardare al futuro con la giusta serenità.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato

“Parlo di ciò che è successo nel settore ospiti dello Stadio Olimpico quel giorno. La squadra perdeva: 3, 4, 5-0 e sugli spalti cantavano sempre più forte. Alla fine la partità finì 7-0 per la Roma, ma i tifosi non smettevano di cantare. Più goal subivano e più sostenevano la squadra. Non avevo mai visto una cosa simile, è stato scioccante. ‘Forza Catania’, ‘Alè Catania’… l’ho visto tante volte quel video. Parliamo di amore puro“.

 
Salta Palermo-Turris, dove i siciliani avevano 9 positivi tra i calciatori, più l'allenatore...intervento dell'ASL locale che alle 18, mezzora prima del fischio d'inizio, dispone l'isolamento. Ora che succede al campionato del Palermo, saltano anche la gara di domenica a Catanzaro ed il recupero del 28 col Potenza?
 
Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
  Bannato
Minchia, Catania - Ternana 1 a 3........
hanno giocato a lentini,il catania aveva anche chiesto di posticipare la partita ad oggi,ma la lega ha detto di no

cmq naturalmente la ternana è più forte,c'ha la squadra x vincere il campionato..al contrario del catania che è stato costruito in pochissimo tempo ed è ancora un cantiere" aperto...speriamo che Tacopina si accorda presto e acquisti la società.
 
Alto