Serie C

Sal Mou

Stella
  Bannato
Me la ricordo
Mitica trascinatrice
Oltretutto voce sempre giovanissima
⭐
era una voce storica del calcio catania,brava persona,gentilissima,mi è dispiaciuto molto,ha lasciato 2 figlie giovanissime...cmq a livello professionale mi piaceva molto come giornalista,opinionista nelle trasmissioni locali di sport.... onestamente a me non piaceva molto come speaker.
 
Grigi sfigatissimi, tre positivi al Covid ieri e tra i più forti. Molto brutto perdere un sogno così, complimenti al Como in ogni caso.
Nulla è perduto, ci sono i playoff e l'Alessandria entrerà peraltro dopo. Se mantengono questo stato di forma li vedo tra i favoriti, occhio però al girone C: qualificate Catanzaro, Avellino, Bari, Catania, Juve Stabia, Foggia e Palermo, sono tutte pericolose. Nel B una tra Padova e Perugia (l'altra sale diretta), più Modena, Triestina, Cesena tra le altre. È tosta ma non infattibile per i grigi, che hanno anche un ottimo allenatore per la categoria.
 

Yuxor II

Vice capitano
Mandrogni ridicoli: è da prima del fallimento del Como di cinque anni fa che spendono milioni per andare in B che nemmeno il Monzamerda del Berlusca. E non ce la fanno mai. Como è la loro bestia nera per antonomasia, l'ultima volta che siamo andati in B (Sono Lariano, chi mi conosce lo sa, fregacazzi della rivalità) è stata ancora ai danni dei topi grigi. Non ce la fanno proprio. Auguri per i paly-off: troveranno squadre che vengono dal girone B e dal C che sono devastanti e molto più forti di loro, ma anche di noi. Forza Como. E' dalle 10 di stamattina che festeggio, anche prima della partita. Sogno il Como in Serie A, per vedere come nel 2002-2003 un derby lombardo tra Inter e Como.
 
Alto