Serie C

Yuxor II

Vice capitano
Nonostante i positivi la partita l'ha fatta l'Alessandria, sbagliando almeno un paio di gol già fatti...

il Como 2 occasioni 2 gol... bravi loro ma la partita l'hanno buttata i grigi

Per i play off sono pessimista
Qualche occasione te la sei persa per strada, un paio anche clamorose. ;)
Detto ciò, è vero che la partita l'ha fatta l'Alessandria, ma è normale che fosse così: erano i grigi ad essere obbligati a vincere, non il Como. Ieri i Blues hanno giocato (con le dovute proporzioni) come l'ultima Inter di Conte. Sono stato sorpreso di vedere una partita quasi perfetta, viste le ultime uscite dei Lariani.
E' andata bene, benissimo. Consideriamo che due anni fa eravamo in Serie D e l'attuale squadra è stata costruita con l'obiettivo dichiarato di raggiungere i Playoff.
Di vincere il campionato non se lo sarebbe mai sognato nessuno!
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Nulla è perduto, ci sono i playoff e l'Alessandria entrerà peraltro dopo. Se mantengono questo stato di forma li vedo tra i favoriti, occhio però al girone C: qualificate Catanzaro, Avellino, Bari, Catania, Juve Stabia, Foggia e Palermo, sono tutte pericolose. Nel B una tra Padova e Perugia (l'altra sale diretta), più Modena, Triestina, Cesena tra le altre. È tosta ma non infattibile per i grigi, che hanno anche un ottimo allenatore per la categoria.
play off vedo molto bene il modena,sud tirol,una tra padova e perugia nel girone b..girone c sono tutti un fuoco di paglia,sulla carta son pericolose solo catanzaro e bari...catania e palermo non hanno molte chance,non hanno le qualità quest'anno...vedremo la prossima stagione.
 
Alto