Serie C

Il girone C è bello con gli stadi aperti perché ci sono piazze calde e importanti. Quest'anno, Ternana a parte, è stato di livello basso ma che più basso non si può. Ma nei gironi del nord c'è più organizzazione e a livello tecnico c'è più qualità.
 
FINALMENTE IL TARANTO TORNA IN SERIE C

Tra scudo inter e questo annata campale ahah, ora manca solo una vittoria dell'Italia per fare il triplete

Dalla paura enorme di chris ieri alla gioia immensa di oggi ?
E già ed era pure ora ;) Mi so permesso d'aprire un thread dedicato https://interfans.org/forum/threads/taranto-calcio.2361564/

Ci aspetta un'annata ed un girone di ferro, auguriamoci che venga fatta una squadra all'altezza, perlomeno per una tranquilla salvezza, per poi gradualmente programmare la risalita, sebbene con i playoff, tutto è possibile sin da subito...
Il girone meridionale dovrebbe esser composto così
BARI CASERTANA PAGANESE CATANZARO MONOPOLI AVELLINO FOGGIA CATANIA TERAMO VITERBESE JUVESTABIA VIBONESE
TARANTO TURRIS POTENZA FRANCAVILLA PALERMO COSENZA.
Occorrerà verificare in quale girone collocheranno le squadre del centro-sud (viterbese e teramo) e come ha scritto "ilgiardiniere" nell'altro thread, potrebbero inserire il pescara, altra gatta tosta da pelare.
 
Contentissimo per l'Alessandria e anche per Longo, mi è simpatico.
Quoto, son contento anch'io quando ci son ritorni in B o in A dopo vari decenni, di Società" d'altri tempi". Dopo le promozioni della Pro Vercelli di qualche anno fa e l'Alessandria ieri, adesso si attende il riscatto di squadre tipo la Pro Patria o addirittura il Vado che fu la prima squadra a vincere la Coppa Italia. Inoltre mi piacerebbe tornasse quanto prima, almeno in B, la Triestina, che merita come città, per lo stadio nonchè per l'antico blasone.
 
Alto