Serie D

Anche a Fano, tramite una cooperativa di tifosi, si sta tentando una sorta di azionariato popolare. Per ora la quota di capitale sociale detenuta è pari al 10%.
I 250.000 Euro per la tassa di ripescaggio però li ha messi interamente il Patron Gabellini :ghigno:
 
Salutiamo la promozione e ritorno in C del Taranto


così come quelle di campobasso, trento, messina, così come altrettanto gradite son naturalmente le promozioni di squadre appartenenti a piccoli centri come monterosi e aglianese.
L'importante, per qualsiasi squadra e categoria, che siano società sane, solide, che non falliscano poco prima o durante la stagione calcistiche, sfalsando i rispettivi campionati, come accaduto anche nel recente passato.
 
Così, giusto per rinverdire questo thread dopo quasi un anno, le promozioni di quest'anno dalla D alla C:
Novara, City Nova (hinterland meneghino), Arzignano, Rimini, San Donato (un paesino toscano di nemmeno 1000 anime; complimenti ai dirigenti di queste Società che riescono in queste imprese), Recanatese, Giugliano,Cerignola e Gelbison che ha a vuto ragione al fotofinish sulla favorita Cavese.

Potrebbe fare un salto multiplo dalla seconda categoria direttamente in D la Clivense, nata dopo il fallimento del Chievo https://www.larena.it/argomenti/spo...la-d-e-vogliamo-la-a-in-sei-anni-br-1.9370479
 
Alto