Serie D

Sal Mou

Stella
  Bannato
Serie D

Serie D 2015-2016: il calendario completo dei nove gironi

Compilati gironi e calendari della Serie D 2015-2016. Dei nove gironi, quattro sono a venti squadre (girone A, B, C e D), mentre i rimanenti cinque sono a 18, per un totale di 170 squadre. Si comincia il 6 settembre, l'ultima giornata è in programma l'8 maggio 2016. Tre le soste: il 27 dicembre per le festività natalizie, il 24 gennaio per l'impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio e il 27 marzo per le festività pasquali. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15 fino al 25 ottobre, quando le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 27 marzo si partirà di nuovo alle 15, mentre dal 15 maggio fino al termine della stagione le gare scatteranno alle 16.


http://www.datasport.it/calcio/serie-d/serie-d-2015-2016-calendario-completo-nove-gironi.htm
 
secondo te quali squadre potrebbero dare fastidio al taranto?

Potenza? Gallipoli? Torrecuso? Isola Liri ?

boh penso davvero se non salgono adesso non salgono piu :ghigno:

Io ci vedo Turris e Marcianise su tutti. Poi dal momento che in C sono passate Andria e Monopoli immagino che un po' tutte le pugliesi vorranno non esser da meno. :ghigno:
 
il ritorno degli avezzanesi :ghigno:

Sale facile la Samb. Anche se spero di no ... non per qualcosa ma vergognoso il trattamento verso Tiziano De Patre. Ingaggiato quest estate, cacciato dopo manco un mese perchè il nuovo presidente della Samb ha voluto un altro .
la Sambenedettese fondamentalmente cambia presidente ogni anno , visto che fallisce sempre .. pazzesca instabilità societaria nonostante sia una realtà importante per seguito pur essendo una cittadina
 
Alto