• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Serie TV

Judge Dread

Fuoriclasse
14.694
8.018
114
Non guardo molto la TV, ma di recente ho visto tutta la nuova serie di Twin Peaks e mi è piaciuta tantissimo!

Dan Inter

Titolare
4.130
489
57
Penso che neanche Lynch ci abbia capito troppo. :ghigno:

Aggiornamento: in questo periodo sto seguendo Agents of S.H.I.E.L.D., The Strain e come riempitivo Bored To Death.

mark76

Turnover
1.529
1
29
Inizio molto promettente per "American Crime Story VERSACE" ,speriamo che anche il proseguo sia all'altezza della prima puntata.

mark76

Turnover
1.529
1
29
Più che discreto il finale per una settima stagione di "Hawaii Five 0" davvero positiva, tra le più migliori in assoluto per quanto riguarda questa serie tv.

Cal Lightman

Esordiente
247
24
24
Inizio non dei migliori per la 6°stagione di "Arrow" .
Discreta la prima puntata della quarta stagione di "The Flash" .
Viste le prime due puntate di entrambe le serie.
Sinceramente ho trovato più interessante (al netto di uno schema narrativo ormai di facile lettura) l'inizio di Arrow rispetto a Flash, dove come al solito è stato rigenerato lo status quo in meno di quaranta minuti di premiere.
In Arrow, invece, le nuove dinamiche post Lian Yu potrebbero rivelarsi molto interessanti. Anche se la quinta stagione, con un Adrian Chase meraviglioso e superbo villain, credo sia difficilmente replicabile.

Alto