Serie TV

Angelus

Stella
  Moderatore
Ho appena visto la sigla dell'ottava stagione..Non ci ho mai fatto caso prima d'ora ma ho notato che tra i simboli vi è un lupo (stemma degli Stark) impiccato...che gli autori abbiano voluto fornirci un indizio/spoiler su cosa accadrà nella stagione?:unsure:
 
Ho appena visto la sigla dell'ottava stagione..Non ci ho mai fatto caso prima d'ora ma ho notato che tra i simboli vi è un lupo (stemma degli Stark) impiccato...che gli autori abbiano voluto fornirci un indizio/spoiler su cosa accadrà nella stagione?:unsure:
si riferisce agli avvenimenti delle passate stagioni, dove gli stark sono stati massacrati a più riprese

se noti c'è anche la testa di lupo mozzata, simbolo delle nozze rosse
 
che puntata balorda

niente ha senso ormai, gente che si materializza e smaterializza, flotte che compaiono dal nulla, eserciti che prima ci sono e poi no

terribile
 
come fa a piacervi questa stagione ? tutte le morti anche quelle minori son state tutte telefonate e ridicole x come sono andate...per non parlare di alcune scene imbarazzanti

Se la metti su questo aspetto, erano molto più prevedibili e scontate le morti della terza stagione.
Secondo me le uccisioni non erano poi così telefonate. Quando sangueblu cerca di far fuori i Levante, visti anche i fallimenti passati, onestamente mi aspettavo che almeno uno dei figli, se non il padre, ci restasse secco. Invece tutti sopravvissuti. A quel punto ero sicuro di vedere il buon Gerlando almeno fino all'inizio della prossima stagione (anche perché, tolto lui, i figli sono degli inetti) e invece genny lo fa fuori nel giro di mezza puntata :ghigno
Detto questo, a me non interessa più la morte a sorpresa GOT-style. Ormai abbiamo capito come funziona e che Alberto, ad esempio, prima o poi morisse, ce l'aspettavamo tutti. La scena della macchina però mi è comunque piaciuta :sizi
 
Alto