Serie TV

Vorrei iniziare Vikings a breve, spero sia una bella sorpresa come Black Sails che a mio avviso è stata un capolavoro.
Ora sto vedendo La casa di carta e confermo che è veramente ben fatta :cool:
Non male, anche se a me le ambientazioni storico/leggendarie mi intrigano sempre, ma Black sails altro livello
.. io volevo iniziare The terror, ne ho letto proprio qui ma poi non ho visto nessun commento.
 
Vorrei iniziare Vikings a breve, spero sia una bella sorpresa come Black Sails che a mio avviso è stata un capolavoro.
Ora sto vedendo La casa di carta e confermo che è veramente ben fatta :cool:
Finito in questi giorni la quarta stagione di Vikings, davvero bella, ambientazione affascinante secondo me. E un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che non vi sono periodi morti (almeno per me), grazie al fatto che il tempo scorre velocemente, per dire tra una puntata e l'altra possono anche esser passati mesi, evitando così di dover allungare il brodo con avvenimenti inutili e noiosi (sempre a parer mio)
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Finito The Following, altra serie dove non si capisce perche' abbiano deciso di smettere di produrla visti i tanti spunti ancora in piedi.
Bah

Iniziata la terza di Quantico, arrivato al 5 episodio ma già mi ha deluso, ha preso la struttura di Ncis o Csi, ovvero episodi che iniziano e finiscono in una puntata, unico filone che percorre la stagione le storie d'amore, un po' poco.
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Finito ieri la quarta stagione di Vikings, vista su Netflix dove però non c'è la quinta. La quinta dove si può trovare ? Anche se mi pare sia uscita solo la prima parte in Italia

Vikings e' strana, perche' sono due serie che si intrecciano, trovi la struttura su Wiky. Comunque la quinta e' disponibile in streaming
 
Finito in questi giorni la quarta stagione di Vikings, davvero bella, ambientazione affascinante secondo me. E un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che non vi sono periodi morti (almeno per me), grazie al fatto che il tempo scorre velocemente, per dire tra una puntata e l'altra possono anche esser passati mesi, evitando così di dover allungare il brodo con avvenimenti inutili e noiosi (sempre a parer mio)

è in lista da un pò di mesi, penso che lo inizierò a breve..anche il semplice fatto di evitare le puntate inutili è una cosa importante :sizi
 
Alto