Serie TV

Finito The Following, altra serie dove non si capisce perche' abbiano deciso di smettere di produrla visti i tanti spunti ancora in piedi.
Bah

Iniziata la terza di Quantico, arrivato al 5 episodio ma già mi ha deluso, ha preso la struttura di Ncis o Csi, ovvero episodi che iniziano e finiscono in una puntata, unico filone che percorre la stagione le storie d'amore, un po' poco.
Quantico ho smesso di guardarla perché diventata troppo ripetitiva e trame teoppo ridicole e al tempo stesso prevedibili
Le prime due stagioni non male.

Qualcuno ha guardato Shooter?
Ho visto le prime puntate ieri sera con la sciura becca e non pare male, me temo non riescano a mantenere oltre la prima season (se va bene)
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Quantico ho smesso di guardarla perché diventata troppo ripetitiva e trame teoppo ridicole e al tempo stesso prevedibili
Le prime due stagioni non male.

Qualcuno ha guardato Shooter?
Ho visto le prime puntate ieri sera con la sciura becca e non pare male, me temo non riescano a mantenere oltre la prima season (se va bene)

Io quando inizio vado in fondo, sia i libri che i film o le serie tv. No, io non l’ho vista.
 
Better call saul, gran serie, consigliata però solo a coloro che hanno visto e apprezzato Breaking bad, per via dei 1000 collegamenti e citazioni.

Ha un unico difetto per me: è ancora in corso e chissà quando uscirà la prossima stagione dopo che avranno dato tutta la 4a
 
Alto