Serie TV

Io quando inizio vado in fondo, sia i libri che i film o le serie tv. No, io non l’ho vista.
peri libri ti do abbastanza ragione,
per le serie tv invece no.
moltissime dopo un po' perdono la spinta creativa e diventano inguardabili. li' diventa una perdita di tempo che uno potrebbe usare guardando qualcosa di meglio.
quantico un esempio perfetto. prima season ok, seconda meh, terza irritante. ciaone.
altre invece tengono benissimo o addirittura migliorano (GOT, BB, Homeland, Lost -tranne il finale-)
 

Raptus

Titolare
  Supporter
peri libri ti do abbastanza ragione,
per le serie tv invece no.
moltissime dopo un po' perdono la spinta creativa e diventano inguardabili. li' diventa una perdita di tempo che uno potrebbe usare guardando qualcosa di meglio.
quantico un esempio perfetto. prima season ok, seconda meh, terza irritante. ciaone.
altre invece tengono benissimo o addirittura migliorano (GOT, BB, Homeland, Lost -tranne il finale-)

La terza sta trovando un minimo di senso ora con il baffuto che cerca di vendicarsi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
ragazzi ma voi adesso dove li scaricate i sottotitoli ? è più di una settimana che non scarico serie tv,dovevo guardare la 5a stagione di Fringe ,ed in italiano col doppiaggio non la guardo nemmeno se mi pagano.
 
Alto