Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
perché?
Non ti é piaciuto?

sono alla terza stagione, finora bellissima, eccellente, direi perfetta, una perla.
Naturalmente Daryl il mio personaggio preferito :ghigno

Quando smetterá di piacermi, pace

Unica piccola cosa per ora: non aver chiarito da cosa ha origine il tutto, il perché. Ma mi auguro venga prima o poi chiarito
Le prime stagioni sono bellissime e capisco il tuo "entusiasmo" ..il mio personaggio preferito era Shane,poi mi sono affezionato moltissimo a Glenn e naturalmente non puoi non amare Daryl e Rick.
La storia caro Dave non va mai avanti,te lo devo dire,scusami..si è sempre bloccati da qualche parte con il solito cattivo di turno..dispiace x te ma non si viaggia alla ricerca di una cura,o di cosa abbia avuto origine il tutto.. motivazione che mi intratteneva più di tutte a vedere questa serie tv...si sopravvive e basta,stagione dopo stagione sembra di mangiare la stessa minestra,da lì ho lentamente perso interesse...poi ci sono tante altre incongruenze che non ti sto a spiegare che mi hanno fatto abbandonare definitivamente la serie,cmq mi è dispiaciuto molto perchè mi piaceva tantissimo,aveva del grande potenziale ;(

ps. poi non finisce mai,sembra grey s anatomy dei zombie :D
 
Le prime stagioni sono bellissime e capisco il tuo "entusiasmo" ..il mio personaggio preferito era Shane,poi mi sono affezionato moltissimo a Glenn e naturalmente non puoi non amare Daryl e Rick.
La storia caro Dave non va mai avanti,te lo devo dire,scusami..si è sempre bloccati da qualche parte con il solito cattivo di turno..dispiace x te ma non si viaggia alla ricerca di una cura,o di cosa abbia avuto origine il tutto.. motivazione che mi intratteneva più di tutte a vedere questa serie tv...si sopravvive e basta,stagione dopo stagione sembra di mangiare la stessa minestra,da lì ho lentamente perso interesse...poi ci sono tante altre incongruenze che non ti sto a spiegare che mi hanno fatto abbandonare definitivamente la serie,cmq mi è dispiaciuto molto perchè mi piaceva tantissimo,aveva del grande potenziale ;(

ps. poi non finisce mai,sembra grey s anatomy dei zombie :D
shane sono stupito lo abbiamo fatto fuori cosi presto dalla storia

Va beh, oh, finché non mi stufa..:ghigno

Sarebbe interessante leggere il fumetto:sizi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
shane sono stupito lo abbiamo fatto fuori cosi presto dalla storia

Va beh, oh, finché non mi stufa..:ghigno

Sarebbe interessante leggere il fumetto:sizi
io sono arrivato sino alla settima stagione,figurati :D sbirciando qualche volta qualche puntata,soprattutto la 9x05 curioso di sapere come lasciava la serie uno dei super protagonisti XD
ps. grande perdita quella di shane,troppo presto infatti :wall ...naturalmente ce ne saranno tante altre importanti :ghigno:
 
Ultima modifica:
Io ho iniziato Narcos Mexico e personalmente la trovo al livello della prima. Ottima sceneggiatura e recitazione non male

Sono d'accordo, la seconda non mi era piaciuta granché ed infatti non sono arrivato fino in fondo, questa invece mi intriga parecchio.
Deludentissima invece l'ultima stagione di House of Cards, adoro Robin Wright come donna e come attrice ma il carisma di Kevin Spacey non si rimpiazza in alcun modo, Poi adesso la storia è diventata anche completamente inverosimile ...
Penso che guarderò almeno le prime puntate di In Fuga (La Fugitiva), il trailer mi ha incuriosito.
Elite invece mi ha annoiato dopo pochi minuti, francamente speravo di meglio.
Sono prigioniero del pochissimo tempo che dedico alla TV e per questo evito serie delle quali sono già uscite due o più stagioni, peccato perché mio figlio e la mia collega mi parlano bene di molte altre serie ...
 

https://www.netflix.com/title/70264888


L’altra sera ho visto il secondo episodio di BLACK MIRROR, illuminante serie su NETFLIX (fate il mese gratuito che ne vale la pena!). Questo episodio era diretto da Jodie Foster, che ha fatto proprio un bel lavoro. Ma il meglio era l’idea “ARKANGEL”


1543495730302.png

L'episodio parla di una mamma del prossimo futuro che dopo un breve trauma (pensava che le avessero rapito la piccola) impianta un chip sul nervo ottico della figlia per poter vedere tutto quello che vede lei o poter controllare dove si trova o venire avvertita quando c’è qualcosa che non va (per esempio per inibire immagini violente direttamente nella realtà o venire avvisata se alla figlia il cuore batte troppo in fretta o se ha paura, etc. etc.…). In pratica controlla via "tablet ARKANGEL” tutto quanto e può“collegarsi” agli occhi della piccola. Che man mano cresce e alla fine ovviamente ci sono dei problemini da risolvere…


[nel film cmq viene specificato che ARKANGEL è fallita e che dopo un anno dalla sua uscita è stata bandita da più di metà delle nazioni sulla Terra] :ghigno

1543499177323.png

Anche il primo episodio era interessante: un videogioco online vede i personaggi "ribellarsi" al creatore e lottare per la loro libertà (che detto così non ci si rende conto di tutto, perché il videogioco prende il DNA di persone reali e le traspone con corpo e ricordi dentro il gioco)…

DA VEDERE!



P.S.: leggete questo commento dopo la visione di ARKANGEL o prima se non siete infastiditi da piccoli spoiler https://sentireascoltare.com/rubriche/black-mirror-commento-episodio-4x02-arkangel/
 
Alto