Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
sono quasi alla fine della quarta stagione di game of thrones.

Indubbiamene una bella serie, bella storia, bell'intreccio.
Non mi ha conquistatto del tutto peró, trovo sia un po' troppo lenta. Alcune puntate troppo prolisse e dialogate, e personaggi interessanti come Jon Snow e la regina dei draghi troppo marginali.

Il vero mattatore della serie, mio personaggio di gran lunga preferito e secondo me valore aggiunto, é il nanetto. Idolo assoluto.

La quarta stagione cmq mi é sembrata finora la migliore, la piú veloce ed avvincente.

p.s.
Il colpo di scena della 3x09...che shock
è solo questa puntata capolavoro vale tutta la terza stagione :D ..a mio parere una delle piu belle in assoluto ..insieme a quella della 4x08 se ricordo bene,altrettanto scioccante :D ci sei arrivato giusto ?
 
è solo questa puntata capolavoro vale tutta la terza stagione :D ..a mio parere una delle piu belle in assoluto ..insieme a quella della 4x08 se ricordo bene,altrettanto scioccante :D ci sei arrivato giusto ?
si, vista ieri

...vero, ma nn paragonabile alla 3x09.
Quando chiudono le porte della sala e parte la musichetta avevo intuito, ma non lo avrei mai immaginato, credevo quei 2 pesonaggi, soprattutto lui, sarebbero stati protagonisti della guerra

Notevole :sizi
 
Alto