Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
lo sto guardando (sono alla terza puntata dell'ultima stagione) e sinceramente non la sto trovando niente di che, mi sembra che molte situazioni siano o siano state troppo fuori controllo e poco realistiche.
è una serie tv appunto,intrattenimento..e cmq la sceneggiatura è molto originale,unica..gli attori,la regia,la fotografia...queste cose si devono notare...cmq detto questo:
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
..al mio segnale, scatenate Sal :ghigno
quanto mi toccano BB mi sale il nazismo :mad::D

giphy.gif
 
Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
  Bannato
Anthony Hopkins si scopre fan di Breaking Bad e scrive a Cranston
Bryan Cranston con due Emmy per l'ultima stagione di Breaking Bad, come migliore attore e come produttore

"I produttori (e lei ne fa parte), gli autori, i registi, tutti i dipartimenti, il casting, hanno dimostrato una disciplina e un controllo dal principio alla fine che è fantastico". Hopkins nella sua lettera di congratulazioni coglie perfettamente il segno, perché a differenza di un qualsiasi film o rappresentazione teatrale, i personaggi nelle serie TV si devono evolvere continuamente, di episodio in episodio. Con un enorme problema di fondo però, perché tutti noi sappiamo benissimo anche quanto sia facile ad un certo punto snaturare un personaggio o trasformarlo in una macchietta. In Breaking Badquesto non avviene mai nonostante la trama stessa lo renda più a rischio di molte altre serie, ed è proprio questo che rende lo show l'esempio perfetto di serialità, l'esempio da seguire in tutto e per tutto.

Sir Anthony Hopkins non ha esitato a definire l'interpretazione di Bryan Cranston "la miglior performance che abbia mai visto!".
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Che fomento alla visione di questa immagine
IMG-20190218-214059.jpg
era scontato il collegamento con la prima stagione :D peccato,se questa stagione fosse uscita al posto della seconda non ci sarebbero state tutte quelle feroci critiche,certo non è ai livelli della prima,.sarà anche più lenta a livello narrativo,i dialoghi.... e con un diverso stile di regia ..però si respirano le atmosfere che hanno reso popolare True Detective...Ali Mahershala è un grandissimo attore,lo ripeto sempre,da solo sta trascinando questa stagione :tiprego gran puntata la 3x07
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE!

(siamo gli unici due credo, ma va bene così:sizi)
evidenziamola a carattere grande questa cosa,appunto...per me chi critica BB a parte che non capisce niente di cinema e serie tv,non c ha capito proprio niente della serie del personaggio e personaggi...
Non credo avrebbe suscitato tutto questo successo,ma non solo dal pubblico,ma anche da critici cinematografici e attori e registi del mondo del cinema.
 
Ultima modifica:
Alto