Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
Evidenzia quello che vuoi
giphy.gif
 
evidenziamola a carattere grande questa cosa,appunto...per me chi critica BB a parte che non capisce niente di cinema e serie tv,non c ha capito proprio niente della serie del personaggio e personaggi...
Non credo avrebbe suscitato tutto questo successo,ma non solo dal pubblico,ma anche da critici cinematografici e attori e registi del mondo del cinema.
mi devono piacere per forza i bed & breakfast?
comunque così a caso nelle ultime puntate:

  • ti accorgi che ti hanno fregato per farti andare dai soldi e scappi a piedi invece che allontanarti il più possibile in macchina, sarebbero bastati 500 metri e non avrebbero trovato una sega nel deserto.
  • ti stanno sparando addosso e non chiami i rinforzi, magari ti accoppano uguale ma almeno sequestrano i soldi.
  • quella della mitragliatrice una genialità, ti perquisiscono, controllano in macchina e non guardano nel portabagagli.
  • impacchettava tutte le mazzette senza guanti, quando l'altro ha seminato i soldi mi immagino che fatica rilevare le impronte.
  • quando hanno bruciato il laboratorio mi immagino che nessun irregolare che lavorava in lavanderia sia riuscito a fornire un identikit.
che sia ben recitata ed abbia avuto un grandissimo successo non lo discuto, permettimi di esprimere alcune perplessità su molte situazioni al limite del paradossale.
anche molti tormentoni estivi hanno un successo enorme e sono ben cantati, magari a me, invece, fanno cagare.
 
Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
  Bannato
mi devono piacere per forza i bed & breakfast?
comunque così a caso nelle ultime puntate:
  • ti accorgi che ti hanno fregato per farti andare dai soldi e scappi a piedi invece che allontanarti il più possibile in macchina, sarebbero bastati 500 metri e non avrebbero trovato una sega nel deserto.
  • ti stanno sparando addosso e non chiami i rinforzi, magari ti accoppano uguale ma almeno sequestrano i soldi.
  • quella della mitragliatrice una genialità, ti perquisiscono, controllano in macchina e non guardano nel portabagagli.
  • impacchettava tutte le mazzette senza guanti, quando l'altro ha seminato i soldi mi immagino che fatica rilevare le impronte.
  • quando hanno bruciato il laboratorio mi immagino che nessun irregolare che lavorava in lavanderia sia riuscito a fornire un identikit.
che sia ben recitata ed abbia avuto un grandissimo successo non lo discuto, permettimi di esprimere alcune perplessità su molte situazioni al limite del paradossale.
anche molti tormentoni estivi hanno un successo enorme e sono ben cantati, magari a me, invece fanno cagare.
metti tutto sotto spoiler x favore...cioè se dobbiamo evidenziare queste cose non si salva nessuno,nemmeno i film di tarantino e kubrick ...cmq ti potrei rispondere tranquillamente a tutte queste domande,ma non mi va,mi scoccia troppo rispondervi è mi fate venire un nervoso....ci sono tanti siti dove parlano di queste cose..fatti un giro.
 
Alto