Serie TV

ah :ghigno
no io sono un compratore seriale di amazon , nasce tutto dal fatto che mia sorella m ha chiesto l'account in prestito per le serie tv (ne vede molto piu' di me , ma ci vuole poco )
su Netflix per me la qualità è poca ( ma sono di gusti difficili) , ma sui film mi sbilancio e dico che c'e' niente di guardabile
su HBO ho sentito parlare benissimo di Westworld anche ... magari lo attivo appena mi scade Netflix
perchè si', me l' ha rinnovato in automatico questo mese e mi ero scordato di disdire ?


il genere poliziesco è quello che prediligo

me lo segno :giusto
.. che poi serie forse non è il termine giusto visto che è una stagione a se stante di una decina di episodi, parla degli eventi degli equipaggi di due navi in viaggio verso la scoperta del passaggio a nord-ovest, un po' fantasy un po' horror/thriller direi ..
.. a me è piaciuta anche perché l'ambientazione mi intriga (mi era piaciuta molto anche black sails anche se completamente diversa) e ho letto diversi libri/diari su viaggi verso territori sconosciuti e simili ..
 
le prime stagioni sono bellissime...appunto perchè prendono spunto dal libro..poi quando hanno deciso di fare di testa loro la serie è andata scemando :(
tendo a separare libri e serie tv, li vedo come prodotti diversi, certo la tv taglia alcuni caratteri con l'accetta.
io non ho letto i libri (non mi piace il genere) quindi me la godo di più non facendo paragoni, certo si notano delle lacune ma non così terrificanti come in altre produzioni.
 
le prime stagioni sono bellissime...appunto perchè prendono spunto dal libro..poi quando hanno deciso di fare di testa loro la serie è andata scemando :(
Io non l'ho ancora visto ma ho ripreso la lettura dei libri, mi mancava l'ultimo (o gli ultimi tre a seconda delle edizioni) poi guarderò la serie .. avevoo sentito dire che la storia televisiva è andata più avanti dei libri di Martins .. sai fino a che punto segue la narrazione dei libri?
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Io non l'ho ancora visto ma ho ripreso la lettura dei libri, mi mancava l'ultimo (o gli ultimi tre a seconda delle edizioni) poi guarderò la serie .. ho sentito che la storia dire televisiva è andata più avanti dei libri di Martins .. sai fino a che punto segue la narrazione dei libri?
Se ricordo bene sino alla quinta stagione..
 
Dipende dai gusti, a me delle serie prodotte da amazon sono piaciute Bosh, The Expanse, America Gods, The Romanoff ,Goliath, Sneaky Peate ( la prima stagione, la seconda meno), non male anche J.C Van Johnson e Jack Ryan.
Per l'angolo del precisino, rettifichiamo che The Expanse non era prodotta da Amazon, è stata rilevata per la prossima stagione dopo la cancellazione da SyFy
 
Alto