Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
mi è piaciuto molto il finale della seconda stagione di tin star

tim%20roth%20tin%20star.jpg
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
da qualche giorno ho ricominciato a vedere per la 4° volta Breaking Bad.. che ***** di capolavoro :tiprego
mi hai sorpassato,io rivisto 3 volte :D ma ci sarà una 4volta anche x me :p ..mentre lost e OZ 2 volte...le uniche serie tv che ho rivisto è rivedo sempre volentieri,difatti son le mie serie tv del cuore,nel mio podio personale.
 
mi hai sorpassato,io rivisto 3 volte :D ma ci sarà una 4volta anche x me :p ..mentre lost e OZ 2 volte...le uniche serie tv che ho rivisto è rivedo sempre volentieri,difatti son le mie serie tv del cuore,nel mio podio personale.
per la prima volta l'ho visto nel 2016, ne avevo sentito parlare ma non avevo mai avuto voglia di iniziarlo, vista anche la quantità di episodi.. poi dei miei amici hanno iniziato a tartassarmi e ho cominciato.. inutile dire che in 1 settimana ero già arrivato alla fine :ghigno

col senno di poi mi attarderei a vederlo altre 100 volte, non so come ha fatto la gente che lo seguiva puntata per puntata ad aspettare un anno fra la 6° e la 7° puntata dell'ultima serie, l'hype mi avrebbe ucciso :cod

a parte BB non sono un gran appassionato di serie TV, le uniche che guardo volentieri sono questa, Better Call Saul (non mi gasa eccessivamente ma da appassionato di BB devo vederla), The Big Bang Theory, How I Met Your Mother (finale orrendo) e il Trono di Spade.

voglio dare anche una 2° chance a Narcos, ho visto qualche puntata in un periodo del kaiser fra lavoro e altre cose e non mi ha preso più di tanto, ora si è sistemato tutto e voglio vedere se effettivamente non mi piace :ghigno
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
per la prima volta l'ho visto nel 2016, ne avevo sentito parlare ma non avevo mai avuto voglia di iniziarlo, vista anche la quantità di episodi.. poi dei miei amici hanno iniziato a tartassarmi e ho cominciato.. inutile dire che in 1 settimana ero già arrivato alla fine :ghigno

col senno di poi mi attarderei a vederlo altre 100 volte, non so come ha fatto la gente che lo seguiva puntata per puntata ad aspettare un anno fra la 6° e la 7° puntata dell'ultima serie, l'hype mi avrebbe ucciso:cod

a parte BB non sono un gran appassionato di serie TV, le uniche che guardo volentieri sono questa, Better Call Saul (non mi gasa eccessivamente ma da appassionato di BB devo vederla), The Big Bang Theory, How I Met Your Mother (finale orrendo) e il Trono di Spade.

voglio dare anche una 2° chance a Narcos, ho visto qualche puntata in un periodo del kaiser fra lavoro e altre cose e non mi ha preso più di tanto, ora si è sistemato tutto e voglio vedere se effettivamente non mi piace :ghigno
io sono uno di questi,l ho anche spiegata questa cosa, qui dentro ,se vai nei post precedenti....non hai idea la sofferenza che si prova,perchè appunto ogni puntata era una dose di "droga " è ne volevi sempre di + :D forse anche x questo motivo la adoro cosi tanto,chi l ha vista come te e non è rimasto cosi "fatto" non può mai capire..non è l ha stessa cosa.
ps. better call saul a me piace tantissimo..un po lenta,ma si vede meglio la mano di Vice Gilligan :tiprego
narcos e trono di spade li vedo pure io ;)
 
per la prima volta l'ho visto nel 2016, ne avevo sentito parlare ma non avevo mai avuto voglia di iniziarlo, vista anche la quantità di episodi.. poi dei miei amici hanno iniziato a tartassarmi e ho cominciato.. inutile dire che in 1 settimana ero già arrivato alla fine :ghigno

col senno di poi mi attarderei a vederlo altre 100 volte, non so come ha fatto la gente che lo seguiva puntata per puntata ad aspettare un anno fra la 6° e la 7° puntata dell'ultima serie, l'hype mi avrebbe ucciso :cod

a parte BB non sono un gran appassionato di serie TV, le uniche che guardo volentieri sono questa, Better Call Saul (non mi gasa eccessivamente ma da appassionato di BB devo vederla), The Big Bang Theory, How I Met Your Mother (finale orrendo) e il Trono di Spade.

voglio dare anche una 2° chance a Narcos, ho visto qualche puntata in un periodo del kaiser fra lavoro e altre cose e non mi ha preso più di tanto, ora si è sistemato tutto e voglio vedere se effettivamente non mi piace :ghigno

BB penso che l'avrei apprezzato molto di più se l'avessi visto settimana dopo settimana, fare la maratona mi ha portato a distrarmi il più delle volte quando invece il bello di questo telefilm è proprio il pathos che si genera man mano che lo vedi
 
Alto