• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Serie TV

18.000
9.253
93
non avevo dubbi ,qui dentro ti ho conosciuto abbastanza ,te ne intendi di serie tv ;)
l'attesa per chi come me l'ha vista in contemporanea è stata davvero una tortura,anche gli episodi settimanali erano una tortura,era come una droga,ne volevi sempre piu..figurati quando dovevi aspettare 1 anno intero per la nuova stagione...questo dettaglio non è da sottovalutare..spero l'hai vista in lingua originale,perchè valorizza ancor più la serie..personalmente ho amato tutto di questa serie tv,concordo cmq con alcune scene un po "esagerate" aggiungo anche ..te lo metto sotto spoiler ....
la scena finale dell'auto con la mitragliatrice dentro il cofano che si apre telecomandato
Non l'hai messa sotto spoiler...

Non è stato il piano più improbabile di Walt, comunque.

Piuttosto, con il senno di poi, invece di una stagione doppia da 16 episodi, erano meglio due stagioni da 10, con più tempo per la parte finale, un po' frettolosa.

Sal

Stella
18.633
1.928
75
Non l'hai messa sotto spoiler...

Non è stato il piano più improbabile di Walt, comunque.

Piuttosto, con il senno di poi, invece di una stagione doppia da 16 episodi, erano meglio due stagioni da 10, con più tempo per la parte finale, un po' frettolosa.
Non me lo faceva inserire è l ho messo in forma trasparente lol

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.955
6.807
83
@Sal

Ho finalmente finito 'sto c...o di "Breaking Bad"

Mi dispiace

Mi dispiace di non averlo seguito all'epoca, di settimana in settimana, senza saperne proprio niente in anticipo: l'attesa sarebbe stata una tortura, ma eccitante (come la metanfetamina?).

Pochissimi episodi interlocutori nel ritmo di una narrazione implacabile, sempre d'alto livello nella scrittura, nell'attenzione al dettaglio, nella coerenza.

Grandi studi di personaggi, non solo Walter, di solito interpretati magistralmente dagli attori.

C'è qualche esagerazione, quasi parodistica: i killer (i cuginetti messicani, Mike, i nazi-bifolchi); Gus in versione "terminator"...

Qualche soluzione è meno convincente di altre. Certi piani contorti e diabolici riescono per miracolo.

I flashback a volte sono un po' grezzi.

Ma serie eccellente, nel complesso
Hai risolto la giornata del buon vecchio Sal :cod

Penso che se una supermodella per strada lo avesse avvicinato sussurandogli complimenti e desiderio nell'orecchio, non si sarebbe cmq sentito piú appagato e gongolante di cosi :ghigno

Vero cmq, serie molto bella.

• Haha
Reactions: Sal

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.845
41.431
105
Ieri ho finito la prima stagione di Billions (è disponibile su Sky on demand)
Poco da dire, promossa a pieno voti, mi aspetto sia lo stesso anche per le altre tre stagioni che mi accingo a visionare

Sal

Stella
18.633
1.928
75
Ieri ho finito la prima stagione di Billions (è disponibile su Sky on demand)
Poco da dire, promossa a pieno voti, mi aspetto sia lo stesso anche per le altre tre stagioni che mi accingo a visionare
showtime produce belle serie :sizi a me billions non piace,non è il mio genere,con ciò non voglio dire che non merita,anzi..avevo visto le prime due puntate anni fa,ma abbandonai,come abbandonai suits che piu o meno è dello stesso genere.

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
Personalmente ho un rapporto strano con Billions: la ritengo una bella serie, con attori bravissimi, ma non riesce a "prendermi", cioè non riesco a seguirla con continuità. Ogni tanto ,i guardo due-tre puntate di fila, poi smetto, poi ricomincio ...
Ma d'altra parte io sono strano, sono forse l'unico al mondo al quale non piacciono né BB nè La Casa di Carta.
In compenso mi sono sforzato di vedere un altro paio di episodi della terza stagione di Strangers Things, non mi piace quanto le prime due (soprattutto la prima) ma adesso riesco a sopportarla, mentre la prima puntata proprio non mi era piaciuta.

Sal

Stella
18.633
1.928
75
Personalmente ho un rapporto strano con Billions: la ritengo una bella serie, con attori bravissimi, ma non riesce a "prendermi", cioè non riesco a seguirla con continuità. Ogni tanto ,i guardo due-tre puntate di fila, poi smetto, poi ricomincio ...
Ma d'altra parte io sono strano, sono forse l'unico al mondo al quale non piacciono BB nè La Casa di Carta.
In compenso mi sono sforzato di vedere un altro paio di episodi della terza stagione di Strangers Things, non mi piace quanto le prime due (soprattutto la prima) ma adesso riesco a sopportarla, mentre la prima puntata proprio non mi era piaciuta.
non sei strano...non capisci un kazz di serie tv :cod:ghigno

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.845
41.431
105
^ bè è la soggettività
tra l'altro pure io sono di gusti difficili
hai trovato un altro a cui non piace la casa di carta , per dire
ma ci metto il carico e dico che stranger things è una serie insopportabile con bambini insopportabili con la nostalmagia degli anni '80 che è ovviamente insopportabile
le difficoltà che hai trovato per Billions io le ho percepite per Mindhunter, cioè penso di essere tra i pochi che non è riuscito a proseguirla :stor
ma magari gli darò un' altra possibilità dopo che finisco Billions :sizi
pure io avevo dubbi che potesse garbarmi Billions, una serie con ambientazione finanziaria poteva risultarmi tediosa , poi la sto seguendo dopo che ho finito Dark che oltre ad essermi piaciuta enormemente è.... agli antipodi
Ma ribadisco la soddisfazione :sizi

Sal

Stella
18.633
1.928
75
^ bè è la soggettività
tra l'altro pure io sono di gusti difficili
hai trovato un altro a cui non piace la casa di carta , per dire
ma ci metto il carico e dico che stranger things è una serie insopportabile con bambini insopportabili con la nostalmagia degli anni '80 che è ovviamente insopportabile
le difficoltà che hai trovato per Billions io le ho percepite per Mindhunter, cioè penso di essere tra i pochi che non è riuscito a proseguirla :stor
ma magari gli darò un' altra possibilità dopo che finisco Billions :sizi
pure io avevo dubbi che potesse garbarmi Billions, una serie con ambientazione finanziaria poteva risultarmi tediosa , poi la sto seguendo dopo che ho finito Dark che oltre ad essermi piaciuta enormemente è.... agli antipodi
Ma ribadisco la soddisfazione :sizi
eehe eehe si vede che non li hai vissuti :D

Sal

Stella
18.633
1.928
75
Veramente io capisco zero di TV in generale, saranno sì e no tre anni che ho iniziato a guardarla, prima non mi interessava affatto !
cmq scherzo eeh...ci può stare,ognuno c'ha i suoi gusti..anche nel grande cinema è uguale..ad esempio a me star wars non mi fa impazzire,poi quest'ultimi nemmeno li reggo...sarò strano anche io :D

Ilary85

Turnover
2.334
37
34
Bellissima serie Chernobyl. Sono stata per giorni a pensare a quelle persone che, ignare di tutto, hanno lavorato giorno e notte vicino il reattore esploso. Da brividi.

Presa dalla curiosità poi sono andata a leggermi di quei tour organizzati tra Pripyat e la centrale...praticamente c’è il boom di richieste :stor
Mi chiedo cosa ci sia di così interessante da vedere, oltre al fatto che io morirei di paura visto il livello ancora alto di radiazioni :paura

Alto