• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Serie TV

Tuettili

Capitano
8.004
3.779
68
cmq scherzo eeh...
Lo so ma io invece non scherzavo, a me non è mai piaciuta la TV e men che meno il cinema, quello che mi ha rovinato è stato quando ho messo la fibra di Vodafone che mi ha regalato 6 mesi di Netflix - non l'avesse mai fatto ! I miei si sono "innamorati" e da allora siamo abbonati, così qualche serie la guardo anch'io. Solo che sono partito con molto ritardo ed allora ho scelto di guardare soltanto le serie che al massimo sono alla seconda stagione, perché più di 4-5 ore alla settimana è difficile che stia alla TV (a parte lo sport, ovviamente).

rona_94

Titolare
4.016
2.513
67
Qualcuno ha visto Peaky Blinders e mi può dire qualcosina senza spoiler ? Non riesco a decidere una serie da iniziare e questa è tra le papabili

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
72.786
50.988
106
Altri che che su Sky On Demand hanno avuto problemi per i sottotitoli ?

Mi spiego. Ho finito la prima stagione di Billions,e tutto ok , come sempre visto con lingua inglese e sottotitoli italiani.
Ma ieri Sono arrivato alla 2X2 ed improvvisamente non sono riuscito a mettere i sottotitoli , mi restava su "altra"
E' normale ? :stor

@Sal da come ho capito guardi cose li'

Sal Mou

Stella
18.121
2.319
77
Altri che che su Sky On Demand hanno avuto problemi per i sottotitoli ?

Mi spiego. Ho finito la prima stagione di Billions,e tutto ok , come sempre visto con lingua inglese e sottotitoli italiani.
Ma ieri Sono arrivato alla 2X2 ed improvvisamente non sono riuscito a mettere i sottotitoli , mi restava su "altra"
E' normale ? :stor

@Sal da come ho capito guardi cose li'
si purtroppo è normale,succede che in alcune puntate o stagioni i sottotitoli non sono disponibili...anche con Lost fu cosi....grande difetto di sky,compresi i sottotitoli che fanno schifo perchè sono x i non udenti...a parte qualche serie tipo games of thrones o true detective dove i sottotitoli sono originali....ti consiglio a sto punto di vederti la serie in streaming su internet..se no pazienza la vedi doppiata ;(

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
72.786
50.988
106
si purtroppo è normale,succede che in alcune puntate o stagioni i sottotitoli non sono disponibili...anche con Lost fu cosi....grande difetto di sky,compresi i sottotitoli che fanno schifo perchè sono x i non udenti...a parte qualche serie tipo games of thrones o true detective dove i sottotitoli sono originali....ti consiglio a sto punto di vederti la serie in streaming su internet..se no pazienza la vedi doppiata ;(
Eh è stata una cosa all' improvviso perchè dopo 13 episodi dove è andato tutto come doveva andare non li ho trovati piu' disponibili
ho pensato potessi avere sbagliato qualcosa, ho provato a cancellare e riscaricare l' episodio ma niente
non guardo mai serie tv su internet perchè mi arreca fastidio, ci penserò

Tuettili

Capitano
8.004
3.779
68
Io di solito guardo le serie in lingua originale senza sottotitoli, o al massimo con i sottotitoli in Inglese quando gli attori usano un linguaggio particolarmente colloquiale di American English, ma anch'io ho sperimentato i problemi descritti da IlGiardiniere. Addirittura una di queste sere guardavo un programma su Discovery Channel o uno dei canali simili che spiegava nel dettaglio come era fatto un certo macchinario, si andava sul tecnico per cui ho messo i sottotitoli. Ad un certo punto c'è stata un'interruzione pubblicitaria e quando il programma è reiniziato, i sottotitoli erano spariti e non erano disponibili né in Italiano né in Inglese !
Comunque anche su Netflix i sottotitoli sono per non udenti.

rona_94

Titolare
4.016
2.513
67
veditela,merita tantissimo ;)
L'ambientazione mi piace tantissimo, a me le serie ambientate nel passato fanno impazzire (per dire ho visto le prime due puntate di Warrior su sky l'altra sera e subito mi ha preso)
Però cerco una serie che mi tenga sempre col fiato sospeso, colpi di scena, qualche intrigo, non vorrei che fosse una di quelle serie che, seppur bellissime, sono prevedibili
Fa al caso mio ?

Sal Mou

Stella
18.121
2.319
77
L'ambientazione mi piace tantissimo, a me le serie ambientate nel passato fanno impazzire (per dire ho visto le prime due puntate di Warrior su sky l'altra sera e subito mi ha preso)
Però cerco una serie che mi tenga sempre col fiato sospeso, colpi di scena, qualche intrigo, non vorrei che fosse una di quelle serie che, seppur bellissime, sono prevedibili
Fa al caso mio ?
no vai tranquillo..cmq ogni stagione è composta da 6 episodi,il consiglio che ti posso dare è di guardarti le prime puntate,poi sta a te decidere se continuare o fermarti...lo capirai subito ;)

tranvai

Campione
11.234
1.149
64
Prime 2 della terza stagione della casa di carta viste, per ora niente male promette bene
Ps
Ma quanto è figa Tokio? Il culo più bello visto in tv negli ultimi anni

Tuettili

Capitano
8.004
3.779
68
Ieri sera ho iniziato anch'io a vedere Warriors, le prime tre puntate, più che altro perché avendo un figlio esperto in arti marziali, sono 11 anni che bazzico questo ambiente e mi attira tutto ciò che parla di questa disciplina (la chiamo così per brevità).
Per dire la verità, fino ad ora la trama ricalca quasi pari pari altri film ed altre serie dello stesso genere, tipo The Outsider (anche se si svolgeva in Giappone). Comunque è interessante, vedremo.
Unica cosa, naturalmente posso sbagliarmi ma mi sembra che degli attori che interpretano personaggi Cinesi ce ne siano molto pochi di origine effettivamente Cinese, gli altri mi sembrano genericamente orientali ma non proprio Cinesi, a cominciare dal protagonista.

rona_94

Titolare
4.016
2.513
67
merita se ti piace il genere.
l'inglese e' un po' ostico, se lo guardi in originale. bisogna fare l'orecchio.
Ho finito la prima stagione, e si mi è piaciuta tantissimo, per l'ambientazione e per i personaggi che secondo me son davvero ben fatti. Tommy è il genere di protagonista che più adoro in una serie, intelligente, forte, scaltro, ma con ideali e principi tutti suoi, fantastico
La sto vedendo in italiano perché non sopporto dover leggere anche i sottotitoli, ho paura di non godermi appieno le scene, e il doppiaggio italiano non mi dispiace sinceramente

tranvai

Campione
11.234
1.149
64
Finita la 3 stagione della casa di carta, finale a sorpresa ma nulla a che vedere con le altre stagioni, ci sarà sicuramente la 4 stagione che a mio avviso dovrebbe essere anche l'ultima salvo un colpo di genio per prolungare la serie ma dev'essere qualcosa di veramente eccezionale sennò meglio chiuderla qua

Alto