Serie TV

si dai,due belle puntate...io lo seguo volentieri,non piu come prima...da quando hanno fatto uccidere il migliore attore della serie,salvatore conte:D

Deux fritures ? :LOL: Sabato sera ero a cena fuori con la famiglia sia mia madre che mia moglie hanno ordinato frittura di pesce, a me è venuta in mente la scena di "Deux fritures" e per poco non ruzzolo dalla sedia dalle risate :ROFLMAO: mentre tutti mi guardavano straniti, visto che ero l'unico che segue Gomorra ...

A me questa stagione sta piacendo, forse perché mi sono imposto fin dall'inizio di guardarla come se fosse qualcosa di nuovo, visto che di collegamenti con il passato ce ne sono davvero pochi. Penso che il personaggio centrale finirà per diventare Patrizia, che con una certa meraviglia ho visto compiere un'esecuzione a sangue freddo degna di Ciro ...
L'altra sera nel dopo partita su Sky c'era l'attrice che la interpreta, che al contrario del personaggio è carinissima e sempre sorridente e che confermò di avere un ruolo di primo piano in questa nuova stagione.
 
Stete vedendo gomorra 4?
Sinceramente a me non convince.... Mi sa tanto di serie tirata troppo per le lunghe
sono 12 puntate, se la fanno iniziare in tromba poi è dura mantenere le aspettative per così tanti episodi.. per me ci sta, sono partiti relativamente calmi ma è la classica quiete prima della tempesta :ghigno

Ma sto trono di spade com'è? Sinceramente non l'ho mai visto, ma penso di iniziarlo ...
secondo me è una serie che va vista con concentrazione e attenzione, ci sono un sacco di collegamenti e riferimenti a persone od eventi già accaduti e sopratutto all'inizio quando hai 200 personaggi diversi e salti da un "regno" all'altro rischi di fare confusione.

però è stupenda, non vedo l'ora che sia lunedì che inizia l'ultima stagione :love:

dopo prendo anche il supermegagigatera cofanetto che uscirà con tutti gli episodi :sbav
 
L'altra sera su Netflix ho guardato "The Dirt", ossia il biopic sui Motley Crue. L'attore che interpretava Mick Mars era Iwan Rheon, cioè lo stesso che interpretava Bolton Ramsay in GoT. Da un momento all'altro mi aspettavo che balzassero fuori i suoi ferocissimi cani ... :LOL:
Mia moglie sta contando i secondi che ci separano da qui a Lunedì per vedere l'ultima :piangostagione di GoT ...
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
secondo me è una serie che va vista con concentrazione e attenzione, ci sono un sacco di collegamenti e riferimenti a persone od eventi già accaduti e sopratutto all'inizio quando hai 200 personaggi diversi e salti da un "regno" all'altro rischi di fare confusione.

però è stupenda, non vedo l'ora che sia lunedì che inizia l'ultima stagione :love:

dopo prendo anche il supermegagigatera cofanetto che uscirà con tutti gli episodi :sbav
ho visto la prima puntata, carino ma non mi ha colpito particolarmente
 
Alto