Serie TV

si li sono arrivato...SPOILER......) quando rapiscono il poliziotto messicano della dea
ps. il le altre tre le ho viste,questa x me è la 4stagione

Manca poco al finale stagione, manca invece troppo a Novembre quando si presume uscirà la prossima.

Attendo tanto anche il film sull'universo di quel pelato che hai come avatar e la nuova di better call saul
 
Io l'ho già vista tutta. Non male.
Nel mio caso sapevo già tutto perché avevo letto il libro di Joel Dicker (che tra l'altro mi aveva praticamente ridotto alle lacrime per alcuni passaggi che mi ricordavano dannatamente una mia storia tormentata...), e devo dire che la serie tv alla fine gli rende giustizia in maniera sufficiente. Cosa non scontata.
ho visto sei puntate. arrivato alla fine,ovvero mercoledì prossimo, commenterò. per il momento è bella.
 
ti prende tantissimo

mia madre la stava guardando 3 sabati fa, io stavo uscendo, ho dato un'occhiata e sono rimasto bloccato a guardare 6 puntate di fila :ghigno

fa molto twin peaks
io al contrario!!! :cod
l'ho iniziata, l'ho consigliata a mia madre, che se l'è fumata in una notte ed io al momento sono solo all'episodio 6

vero, ma l'ambientazione mi piace di più, adoro il maine. quanto vorrei abitare in una casa come quella di harry.
 
si li sono arrivato...SPOILER......) quando rapiscono il poliziotto messicano della dea
ps. le altre tre le ho viste,questa x me è la 4stagione

Ti quoto per farti sapere che mi sto guardando ozark, e credendo di sapere grosso modo i tuoi gusti, ti consiglio di darci un'occhiata.

Ha vari punti in comune con Breaking Bad, pur non raggiungendo quelle vette di eccellenza
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ti quoto per farti sapere che mi sto guardando ozark, e credendo di sapere grosso modo i tuoi gusti, ti consiglio di darci un'occhiata.

Ha vari punti in comune con Breaking Bad, pur non raggiungendo quelle vette di eccellenza
si me l'avevano consigliata,e mi ero promesso di vederla...ma ho sempre dato priorità ad altre serie che dovevo finire....la trasmette netflix se non erro..la vedrò sicuramente,grazie del consiglio ;)
 
Alto