Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
Episodio spiazzante, lo avesse fatto chiunque altro in una qualunque altra serie, sarebbe stato linciato, lui ci ha vinto pure dei premi con quella mosca...

I miei momenti preferiti sono:

- nel deserto con la batteria scarica
- verso la fine quando Gus... Din,din,din ?
a me ad esempio a fatto impazzire anche l episodio della prima stagione con krazy 8 ..l episodio in cantina,del piatto rotto :sbav
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
io cmq mi reputo un vero fan di BB,di quelli antipatici che te la fanno odiare x quanto la lodo COD
però ne ho convertiti tanti,che ancora oggi mi ringraziano
 
pensa che quelli che hanno letto i libri ti direbbero il contrario, fino alla quarta serie perfetta che seguiva bene i libri (per quanto possa farlo una serie)

da li in poi gli scrittori hanno semplificato tutto, spesso anche troppo (e io sono tra quelli che la pensa cosi)
Guarda capisco, ma io parlo da persona che non ha letto i libri e mi rivolgo a una persona che, presumo, non abbia letto i libri, e che mi sta già dicendo che ha trovato l'inizio un pò noioso...

Poi ripeto, a me è piaciuto sia l'inizio lento delle prime stagioni, il mondo descritto, l'approfondimento psicologico, i vari fatti che faranno da sfondo a tutto ciò che, molto più velocemente succede dopo.

Poi io sono particolare: quando c'è una storia raccontata per libri e serie TV, se posso vedo prima la serie/film e poi mi godo i libri, così ho prima un infarinatura e poi approfondisco bene. Altrimenti se legessi prima i libri mi godrei meno film/serie

le ultime due stagioni (la settima e questa) sono prevedibilissime, anche perchè non c'è molto che può succedere

Qui non concordo: con un gruppo di amici abbiamo messo su una specie di Toto-Got, una tabella di Excel con sulle righe i principali personaggi ancora vivi (sono 38 compresi draghi) e sulle colonne i nostri nomi, e per ognuno abbiamo messo chi vive e chi muore (ed eventualmente chi lo uccide) in più cosa succederà al trono e chi si siederà sopra e cosa succederà ai 7 regni di westeros.

Bene ti posso assicurare che ognuno di noi la pensa in un mondo diverso dagli altri, ma su cose importanti eh, questa per me è imprevedibilità...
 
Alto