Serie TV

Inizio non dei migliori per la 6°stagione di "Arrow" .

Discreta la prima puntata della quarta stagione di "The Flash" .

Viste le prime due puntate di entrambe le serie.
Sinceramente ho trovato più interessante (al netto di uno schema narrativo ormai di facile lettura) l'inizio di Arrow rispetto a Flash, dove come al solito è stato rigenerato lo status quo in meno di quaranta minuti di premiere.
In Arrow, invece, le nuove dinamiche post Lian Yu potrebbero rivelarsi molto interessanti. Anche se la quinta stagione, con un Adrian Chase meraviglioso e superbo villain, credo sia difficilmente replicabile.
 
Valida nel complesso “Philip K. Dick’s Electric Dreams” e sono sempre mooolto severo.
Un gioiellino delirante soprattutto l’episodio con Steve Buscemi.
Shine on you Crazy Diamond.
 
la mia ragazza guarda sempre Grey's anatomy, sbirciando qua e lá ho iniziato a guardicchiarlo sempre piú anch'io.

Si ok, é carino, ben fatto e narrato, paeró, cázzo, ma vi pare che in un fottutissimo ospedale con chirurghi tra i piú bravi al mondo la metá finiscano per morire nei modi piú macabri e disgraziati? :cod

E una il tumore al cervello, e un altro incidente stradale, altri due incidente aereo, un altro lo fan morire addirittura per una combo che prevede non solo l'essere travolto da un camion ma anche errori dei medici del suo stesso ospedale...dai ma non é un po' ridicolo? :ghigno:

L'ospedale delle rogne, tutte ai medici dell'ospedale stesso capitano

Sarebbe una serie carina ma banalizzata da queste scelte di sceneggiatura ridicole
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
la mia ragazza guarda sempre Grey's anatomy, sbirciando qua e lá ho iniziato a guardicchiarlo sempre piú anch'io.

Si ok, é carino, ben fatto e narrato, paeró, cázzo, ma vi pare che in un fottutissimo ospedale con chirurghi tra i piú bravi al mondo la metá finiscano per morire nei modi piú macabri e disgraziati? :cod

E una il tumore al cervello, e un altro incidente stradale, altri due incidente aereo, un altro lo fan morire addirittura per una combo che prevede non solo l'essere travolto da un camion ma anche errori dei medici del suo stesso ospedale...dai ma non é un po' ridicolo? :ghigno:

L'ospedale delle rogne, tutte ai medici dell'ospedale stesso capitano

Sarebbe una serie carina ma banalizzata da queste scelte di sceneggiatura ridicole

io lo ho abbandonato quando è morto mark sloan ,il mio personaggio preferito :dente
cmq questa serie tv è come beautiful,l'unica differenza è che si svolge in un ospedale e per fortuna non è mai resuscitato nessuno :ghigno:
 
Alto