Serie TV

io sono uno di questi,l ho anche spiegata questa cosa, qui dentro ,se vai nei post precedenti....non hai idea la sofferenza che si prova,perchè appunto ogni puntata era una dose di "droga " è ne volevi sempre di + :D forse anche x questo motivo la adoro cosi tanto,chi l ha vista come te e non è rimasto cosi "fatto" non può mai capire..non è l ha stessa cosa.
ps. better call saul a me piace tantissimo..un po lenta,ma si vede meglio la mano di Gillingan
narcos e trono di spade li vedo pure io ;)

fino ad ora gli unici telefilm che sono stati capaci di tenermi incollato al pc senza annoiarmi nemmeno un po' sono stati il trono di spade, skins, misfits, sex education, gomorra e baby

BB secondo me l'avrei apprezzato molto di più se l'avessi visto una volta a settimana, esattamente come sto apprezzando mille volte di più the walking dead senza l'ansia di dover recuperare 40 puntate
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
fino ad ora gli unici telefilm che sono stati capaci di tenermi incollato al pc senza annoiarmi nemmeno un po' sono stati il trono di spade, skins, misfits, sex education, gomorra e baby

BB secondo me l'avrei apprezzato molto di più se l'avessi visto una volta a settimana, esattamente come sto apprezzando mille volte di più the walking dead senza l'ansia di dover recuperare 40 puntate
io l ho abbandonata twd
le serie tv che mi hanno incollato e stregato sono: breaking bad,Lost,OZ,Dexter e Il trono di spade.
è the shield come fatto notare.
 
Ultima modifica:
io sono uno di questi,l ho anche spiegata questa cosa, qui dentro ,se vai nei post precedenti....non hai idea la sofferenza che si prova,perchè appunto ogni puntata era una dose di "droga " è ne volevi sempre di + :D forse anche x questo motivo la adoro cosi tanto,chi l ha vista come te e non è rimasto cosi "fatto" non può mai capire..non è l ha stessa cosa.
ps. better call saul a me piace tantissimo..un po lenta,ma si vede meglio la mano di Vice Gilligan :tiprego
narcos e trono di spade li vedo pure io ;)
nell'elenco di prima ho dimenticato Gomorra.. l'unica cosa è che devo mettere i sottotitoli, spesso quando usano i modi di dire o il dialetto stretto non capisco una mazza :cod

comunque ho letto qua e la nel topic qualche critica per il personaggio e per la storia.. per me sono quelle le cose meglio riuscite e che la rendono LA serie TV, hanno preso un personaggio credibile (professore sfigatello e bacchettone) che pian piano, fra botte di culo ed esperienze, diventa l'imperatore della droga.. io me ne sono follemente innamorato.

BB penso che l'avrei apprezzato molto di più se l'avessi visto settimana dopo settimana, fare la maratona mi ha portato a distrarmi il più delle volte quando invece il bello di questo telefilm è proprio il pathos che si genera man mano che lo vedi
io seguo il trono dall'inizio quindi l'ho visto puntata per puntata.. per quanto mi piaccia (viene subito dopo BB nella lista) non mi ha mai dato la voglia incontrollabile di vedere la puntata dopo, ovvio che dopo alcune puntate è capitato ma con BB è successo praticamente con tutte.

e la cosa folle è che succede anche adesso alla 4° volta che lo vedo, mi sono auto imposto il limite di 2 puntate a sera, se seguissi la voglia di vederlo andrei avanti fino alle 3 di notte :ROFLMAO:
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
quando uscirà la seconda stagione di The Terror ? :sbav
dovrebbe essere ambienta nella seconda guerra mondiale...la prima stagione è stata un gioiellino,attori,sceneggiatura,regia,e fotografia da OSCAR

the_terror_courtesy_amc.jpg
 
L

Link88

Guest
Qualcuno mi sa dire su quale servizio (legale) é possibile vedere la serie TV Hannibal? Credevo fosse su netflix ma non c'é
 
Alto