Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ieri ho finito la prima stagione di Billions (è disponibile su Sky on demand)
Poco da dire, promossa a pieno voti, mi aspetto sia lo stesso anche per le altre tre stagioni che mi accingo a visionare
showtime produce belle serie :sizi a me billions non piace,non è il mio genere,con ciò non voglio dire che non merita,anzi..avevo visto le prime due puntate anni fa,ma abbandonai,come abbandonai suits che piu o meno è dello stesso genere.
 
Personalmente ho un rapporto strano con Billions: la ritengo una bella serie, con attori bravissimi, ma non riesce a "prendermi", cioè non riesco a seguirla con continuità. Ogni tanto ,i guardo due-tre puntate di fila, poi smetto, poi ricomincio ...
Ma d'altra parte io sono strano, sono forse l'unico al mondo al quale non piacciono né BB nè La Casa di Carta.
In compenso mi sono sforzato di vedere un altro paio di episodi della terza stagione di Strangers Things, non mi piace quanto le prime due (soprattutto la prima) ma adesso riesco a sopportarla, mentre la prima puntata proprio non mi era piaciuta.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Personalmente ho un rapporto strano con Billions: la ritengo una bella serie, con attori bravissimi, ma non riesce a "prendermi", cioè non riesco a seguirla con continuità. Ogni tanto ,i guardo due-tre puntate di fila, poi smetto, poi ricomincio ...
Ma d'altra parte io sono strano, sono forse l'unico al mondo al quale non piacciono BB nè La Casa di Carta.
In compenso mi sono sforzato di vedere un altro paio di episodi della terza stagione di Strangers Things, non mi piace quanto le prime due (soprattutto la prima) ma adesso riesco a sopportarla, mentre la prima puntata proprio non mi era piaciuta.
non sei strano...non capisci un kazz di serie tv :cod:ghigno
 
^ bè è la soggettività
tra l'altro pure io sono di gusti difficili
hai trovato un altro a cui non piace la casa di carta , per dire
ma ci metto il carico e dico che stranger things è una serie insopportabile con bambini insopportabili con la nostalmagia degli anni '80 che è ovviamente insopportabile
le difficoltà che hai trovato per Billions io le ho percepite per Mindhunter, cioè penso di essere tra i pochi che non è riuscito a proseguirla :stor
ma magari gli darò un' altra possibilità dopo che finisco Billions :sizi
pure io avevo dubbi che potesse garbarmi Billions, una serie con ambientazione finanziaria poteva risultarmi tediosa , poi la sto seguendo dopo che ho finito Dark che oltre ad essermi piaciuta enormemente è.... agli antipodi
Ma ribadisco la soddisfazione :sizi
 
Alto