Serie TV

si purtroppo è normale,succede che in alcune puntate o stagioni i sottotitoli non sono disponibili...anche con Lost fu cosi....grande difetto di sky,compresi i sottotitoli che fanno schifo perchè sono x i non udenti...a parte qualche serie tipo games of thrones o true detective dove i sottotitoli sono originali....ti consiglio a sto punto di vederti la serie in streaming su internet..se no pazienza la vedi doppiata ;(
Eh è stata una cosa all' improvviso perchè dopo 13 episodi dove è andato tutto come doveva andare non li ho trovati piu' disponibili
ho pensato potessi avere sbagliato qualcosa, ho provato a cancellare e riscaricare l' episodio ma niente
non guardo mai serie tv su internet perchè mi arreca fastidio, ci penserò
 
Io di solito guardo le serie in lingua originale senza sottotitoli, o al massimo con i sottotitoli in Inglese quando gli attori usano un linguaggio particolarmente colloquiale di American English, ma anch'io ho sperimentato i problemi descritti da IlGiardiniere. Addirittura una di queste sere guardavo un programma su Discovery Channel o uno dei canali simili che spiegava nel dettaglio come era fatto un certo macchinario, si andava sul tecnico per cui ho messo i sottotitoli. Ad un certo punto c'è stata un'interruzione pubblicitaria e quando il programma è reiniziato, i sottotitoli erano spariti e non erano disponibili né in Italiano né in Inglese !
Comunque anche su Netflix i sottotitoli sono per non udenti.
 
veditela,merita tantissimo ;)
L'ambientazione mi piace tantissimo, a me le serie ambientate nel passato fanno impazzire (per dire ho visto le prime due puntate di Warrior su sky l'altra sera e subito mi ha preso)
Però cerco una serie che mi tenga sempre col fiato sospeso, colpi di scena, qualche intrigo, non vorrei che fosse una di quelle serie che, seppur bellissime, sono prevedibili
Fa al caso mio ?
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
L'ambientazione mi piace tantissimo, a me le serie ambientate nel passato fanno impazzire (per dire ho visto le prime due puntate di Warrior su sky l'altra sera e subito mi ha preso)
Però cerco una serie che mi tenga sempre col fiato sospeso, colpi di scena, qualche intrigo, non vorrei che fosse una di quelle serie che, seppur bellissime, sono prevedibili
Fa al caso mio ?
no vai tranquillo..cmq ogni stagione è composta da 6 episodi,il consiglio che ti posso dare è di guardarti le prime puntate,poi sta a te decidere se continuare o fermarti...lo capirai subito ;)
 
Alto