Serie TV

Ieri sera ho iniziato anch'io a vedere Warriors, le prime tre puntate, più che altro perché avendo un figlio esperto in arti marziali, sono 11 anni che bazzico questo ambiente e mi attira tutto ciò che parla di questa disciplina (la chiamo così per brevità).
Per dire la verità, fino ad ora la trama ricalca quasi pari pari altri film ed altre serie dello stesso genere, tipo The Outsider (anche se si svolgeva in Giappone). Comunque è interessante, vedremo.
Unica cosa, naturalmente posso sbagliarmi ma mi sembra che degli attori che interpretano personaggi Cinesi ce ne siano molto pochi di origine effettivamente Cinese, gli altri mi sembrano genericamente orientali ma non proprio Cinesi, a cominciare dal protagonista.
 
merita se ti piace il genere.
l'inglese e' un po' ostico, se lo guardi in originale. bisogna fare l'orecchio.
Ho finito la prima stagione, e si mi è piaciuta tantissimo, per l'ambientazione e per i personaggi che secondo me son davvero ben fatti. Tommy è il genere di protagonista che più adoro in una serie, intelligente, forte, scaltro, ma con ideali e principi tutti suoi, fantastico
La sto vedendo in italiano perché non sopporto dover leggere anche i sottotitoli, ho paura di non godermi appieno le scene, e il doppiaggio italiano non mi dispiace sinceramente
 

tranvai

Fuoriclasse
Finita la 3 stagione della casa di carta, finale a sorpresa ma nulla a che vedere con le altre stagioni, ci sarà sicuramente la 4 stagione che a mio avviso dovrebbe essere anche l'ultima salvo un colpo di genio per prolungare la serie ma dev'essere qualcosa di veramente eccezionale sennò meglio chiuderla qua
 
Alto