Serie TV

Ho finito Happy,l'ho trovata divertente.
Protagonisti un ex poliziotto violento,assassino,alcolizzato e il suo amico immaginario ex amico immaginario della figlia ?
giphy.gif

A me personalmente non e' piaciuta moltissimo ma c'aveva qualche momento bello
Conoscevo giá Christopher Meloni da "Oz", bravo attore quindi piú che altro son felice che abbia una serie tutta sua, se la merita
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
A me personalmente non e' piaciuta moltissimo ma c'aveva qualche momento bello
Conoscevo giá Christopher Meloni da "Oz", bravo attore quindi piú che altro son felice che abbia una serie tutta sua, se la merita
Non é una serie fenomenale di quelle che ti restano impresse ma l'ho trovata comunque piacevole.
L' attore non lo conoscevo bravo davvero.
 
E cosi ho finito Billions

Serie stupenda :tiprego , 4 stagioni dal ritmo coinvolgente, non ricordo un episodio debole, e livello alto dei personaggi che contribuiscono ad alzare la qualità della serie
C'e' pure un po' di Inter, in una serie americanissima ( e quindi vedi della NFL, del baseball, del basket...... e l' Unica scena in tutta la serie dove c'e' il calcio, è "dedicata" all' Inter ! . Pazzesco . cosa altro chiedere di piu' ?


Dovrà uscire a breve la quinta stagione , mi porto un po' di dubbi perchè 4 mi sembra il percorso naturale e c'e' il timore mio che possano avere esaurito l' idea
Ma correrò volentieri ll rischio di guardarmi la quinta stagione:sizi
 
Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
  Bannato
E cosi ho finito Billions

Serie stupenda :tiprego , 4 stagioni dal ritmo coinvolgente, non ricordo un episodio debole, e livello alto dei personaggi che contribuiscono ad alzare la qualità della serie
C'e' pure un po' di Inter, in una serie americanissima ( e quindi vedi della NFL, del baseball, del basket...... e l' Unica scena in tutta la serie dove c'e' il calcio, è "dedicata" all' Inter ! . Pazzesco . cosa altro chiedere di piu' ?


Dovrà uscire a breve la quinta stagione , mi porto un po' di dubbi perchè 4 mi sembra il percorso naturale e c'e' il timore mio che possano avere esaurito l' idea
Ma correrò volentieri ll rischio di guardarmi la quinta stagione:sizi
Ho ripreso Billions,rivisti i primi 2 episodi ..stesse sensazioni che mi aveva dato l'ultima volta che lo vidi,sembra piu o meno la versione del film con Di Caprio,of wall street :D ..anche la versione meno complicata di Suits.
Cmq non è una serie per tutti..diciamo che stare dietro a tutti i magheggi finanziari è pesantino e non è fra i più interessanti per i miei gusti,anche x qsto motivo l'abbandonai..poi ogni puntata c'è il classico fare a gara a chi ce l'ha più lungo :ghigno
..ma merita tantissimo,solo x il cast eccezionale..Paul Giamatti :sbav ...e questa volta penso di proseguire, anche perchè ne avete parlato sin troppo bene. @il Conte Piero la consiglio anche a @DaVeHearth anche per Damian Lewis (Homeland) :D

ps. Chuck mi sta fortemente sui maroni...il classico personaggio che vuol fare carriera e per questo deve abbattere
qualcuno di molto famoso e ricco...naturalmente sto tutta la vita dalla parte di Axel :D
 
Ho ripreso Billions,rivisti i primi 2 episodi ..stesse sensazioni che mi aveva dato l'ultima volte che lo vidi,sembra piu o meno la versione del film con Di Caprio,of wall street :D ..anche la versione meno complicata di Suits.
Cmq non è una serie per tutti..diciamo che stare dietro a tutti i magheggi finanziari è pesantino e non è fra i più interessanti per i miei gusti,anche x qsto motivo l'abbandonai..poi ogni puntata c'è il classico fare a gara a chi ce l'ha più lungo :ghigno
..ma merita tantissimo,solo x il cast eccezionale...e questa volta penso di proseguire, anche perchè ne avete parlato sin troppo bene. @il Conte Piero la consiglio anche a @DaVeHearth anche per Damian Lewis (Homeland) :D

ps. Chuck mi sta fortemente sui maroni...il classico personaggio che vuol fare carriera e per questo deve abbattere
qualcuno di molto famoso e ricco...naturalmente sto tutta la vita dalla parte di Axel :D
ma che caz di nickname ti sei messo? e perché? :ghigno


sto vedendo la casa de papel, finita la prima stagione
Carina, un po' troppe parentesi inutili secondo me...ma ultima puntata della prima stagione molto avvincente, fighissimo quando fa saltare la tazza alla vecchia che poi non si ricorda una fava :cod
 
Alto