Serie TV

Ultimamente mi sono riguardata tutta Star Trek - The Next Generation e sto finendo Star Trek Voyager. Poi mi guarderò Picard (mannaggia ad Amazon Prime che mette in onda un solo eposodio a settimama).
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Addicted to Friends, ormai.

Miglior puntata sinora "come due aragoste", ho riso come un cretino senza interruzione.
Ti vengo dietro, io sono alle 2x8 e c'è l'attore che interpreta chuck mcgill in better call Saul.
Davvero assurda l'infinita' di attori che sono passati o hanno iniziato con friends.

Spero tu lo stia guardando in lingua originale :dente
Cmq grazie davvero, una "rinfrescata" ci voleva, certe cose le avevo quasi rimosse.
 
Ti vengo dietro, io sono alle 2x8 e c'è l'attore che interpreta chuck mcgill in better call Saul.
Davvero assurda l'infinita' di attori che sono passati o hanno iniziato con friends.

Spero tu lo stia guardando in lingua originale :dente
Cmq grazie davvero, una "rinfrescata" ci voleva, certe cose le avevo quasi rimosse.
io sono alla 2x20, si quasi ogni puntata c'é una special guest star, nella 2x12 c'e Julia Roberts :love:

Ma il top dei top...Tom Selleck...maa le risate la puntata in cui Monica e Rachel litigano per l'unico preservativo rimasto in casa e lui e Ross nell'attesa che le donne decidano attaccano una conversazione demenziale per ingannare l'imbarazzo...

si, lingua originale, chiaro, nemmeno ce l'ho Netflix in italiano.

cmq troppo forte, ci sono puntate che me le rivedo due volte perché c'é veramente da ridere...non so come caz ho fatto a perdermelo finora

p.s.
"Smelly cat, smelly cat, what are they feeding you..?" COD
 
Ultima modifica:
Alto