Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Back in Black

Vice capitano
Facciamo cagare dall'inizio dell'anno . Non c'è uno straccio di idea di gioco. Giochiamo da fermo, nessuno che salta l'uomo e crei superiorità. Solo passaggetti orizzontali e lancioni a Lukaku. Involuzione totale
il gioco dell'anno scorso era palla alle punte eh. pure quando eravamo nel nostro periodo di grazie la passavamo a lautaro o lukaku che si inventavano qualcosa. poi lautaro tornava sempre a centrocampo a prendersi il pallone, ora non lo fa più da mesi e non capisco il motivo
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Finora, il peggior avversario, siamo Stati noi stessi. C'è la siamo presa con quasi tutti i singoli, con i moduli, col trequartista, con l'allenatore, con la società, coi pali, con gli arbitri, con la var col covid, la verità è che una partita perfetta non l'abbiamo ancora fatta. Non siamo fuori, ma la qualità è poca, e il gioco è quello che è.
 
Con un centrocampo attuale come il nostro, in cui qualità e velocità mancano, ***** di sovrapposizioni o scambi veloci vuoi fare?

nel primo tempo si è giocato sempre a destra e un paio di combinazioni veloci lo hanno lanciato in area, anche se poi non si sono concretizzate.
nella secondo tempo non si e fatto nemmeno un tentativo e il canovaccio tattico dello Šachtar era sempre lo stesso.
e questo che non riesco a capire, il perchè alla rinuncia di giocare palla a terra, e non mi si venga a dire che non avevamo i giocatori per farlo perchè non è vero.
ho sentito spesso conte urlare lancia! lancia! ,ma che ***** di allenatore basa una qualificazione champions basandosi al caso?
 
Alto