Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

JetSky

Vice capitano
nel primo tempo si è giocato sempre a destra e un paio di combinazioni veloci lo hanno lanciato in area, anche se poi non si sono concretizzate.
nella secondo tempo non si e fatto nemmeno un tentativo e il canovaccio tattico dello Šachtar era sempre lo stesso.
e questo che non riesco a capire, il perchè alla rinuncia di giocare palla a terra, e non mi si venga a dire che non avevamo i giocatori per farlo perchè non è vero.
ho sentito spesso conte urlare lancia! lancia! ,ma che ***** di allenatore basa una qualificazione champions basandosi al caso?

Non chiederlo a me.
 
La squadra mi è anche piaciuta e comunque abbiamo creato parecchie occasioni per segnare, purtroppo crearle non basta. Poi secondo me c'era un chiaro rigore non dato e il giallo di Vidal, inesistente, è probabilmente dovuto al fatto che gl arbitri lo tengono d'occhio o perlomeno lo considerano un guastatore. Non mi è piaciuto il cambio Perisic - Lautaro. Perisic in campo per far segnare chi? E che senso ha mettere Eriksen 10 minuti dalla fine? Per fare in 10 minuti quello che i compagni non sono riusciti in 80? Allenatore strapagato e stravalutato...
 
primo tempo straordinario e ottimo pressing ma se non la butti dentro puoi giocare bene quanto ti pare ma andrai a casa. Secondo tempo il ritmo è calato giustamente non avrebbero potuto reggere e fare continuamente pressing, e abbiamo pure concesso un'occasione a quei somari, ora vediamo come andrà la situazione, il pareggio del borussia ci rimane in gioco ma dipende sempre da noi. E probabilmente se l'arbitrino aveva di fronte un'altra squadra quel rigorino su lukaku lo avrebbe dato. Come appeal contiamo poco, Suning si dovrebbe far sentire
 
primo tempo straordinario e ottimo pressing ma se non la butti dentro puoi giocare bene quanto ti pare ma andrai a casa. Secondo tempo il ritmo è calato giustamente non avrebbero potuto reggere e fare continuamente pressing, e abbiamo pure concesso un'occasione a quei somari, ora vediamo come andrà la situazione, il pareggio del borussia ci rimane in gioco ma dipende sempre da noi. E probabilmente se l'arbitrino aveva di fronte un'altra squadra quel rigorino su lukaku lo avrebbe dato. Come appeal contiamo poco, Suning si dovrebbe far sentire
Infatti
 
Alto