Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Robywka72

Vice capitano
Rammaricato più che arrabbiato... Non so come non si è fatto a vincere una partita del. Genere.. Stanco degli arbitri e della sfiga..
Ciao, sugli arbitri non lo so (nn ho visto la vostra partita) ma anche io nn sono contento dell’arbitraggio della mia.
Ora mi viene un dubbio, abbastanza concreto, ci stiamo abituando ad un arbitraggio tutto italiano e in Europa nn ci troviamo...nn credo che anche in Europa remino di proposito contro a voi o noi o entrambe (nn so provo a ragionarci su).

un discorso invece che merita un pensiero è si su di voi che su di noi in concetti diversi, ma assimilabili:
Voi da quello che ho sentito e letto, primo tempo da urlo, dove non avete segnato e secondo me è grave...perché con altre squadre poi la perdi e hai un calo fisiologico nella seconda parte
Noi nn puoi prendere regolarmente 1/2 gol così in scioltezza, perché vale il medesimo discorso, con altre squadre col ***** che recuperi e a momenti la vinci anche...no te me fanno altri 2 e vai a casa in silenzio.
C’è qualcosa che non quadra e nn la reputo sfiga
 
Boh, io sta squadra fare imprese col Real non me la vedo. Qual'e' l'ultima volta che si è davvero buttato il cuore oltre l'ostacolo, vinto contro tutte le circostanze? Con Conte non ne ricordo manco una...il derby del 4-2 forse, ma con un avversario inferiore e per "merito" di Padelli.
 

Kristian78

Vice capitano
Ai punti avremmo meritato di vincere, ma nel calcio non funziona così, 2 punti in queste prime 2 uscite di CL sono un magro bottino, il girone è molto equilibrato e quindi tutto è aperto, sia la porta per gli ottavi che quella per un 2021 senza coppe europee.
 
Ciao, sugli arbitri non lo so (nn ho visto la vostra partita) ma anche io nn sono contento dell’arbitraggio della mia.
Ora mi viene un dubbio, abbastanza concreto, ci stiamo abituando ad un arbitraggio tutto italiano e in Europa nn ci troviamo...nn credo che anche in Europa remino di proposito contro a voi o noi o entrambe (nn so provo a ragionarci su).

un discorso invece che merita un pensiero è si su di voi che su di noi in concetti diversi, ma assimilabili:
Voi da quello che ho sentito e letto, primo tempo da urlo, dove non avete segnato e secondo me è grave...perché con altre squadre poi la perdi e hai un calo fisiologico nella seconda parte
Noi nn puoi prendere regolarmente 1/2 gol così in scioltezza, perché vale il medesimo discorso, con altre squadre col ***** che recuperi e a momenti la vinci anche...no te me fanno altri 2 e vai a casa in silenzio.
C’è qualcosa che non quadra e nn la reputo sfiga
La sfiga la collego anche agli arbitri.. Non vedere un rigore solare su lukaku ed inventarsi una punizione per un fallo che non è mai avvenuto di VIDAL è un qualcosa vicino allo scandalo. Mse poi ci aggiungo le partite del campionato e quelle con il borussia, puoi comprendere perché parlo di sfiga.
 
T

Teseo Tesei

Guest
Boh, io sta squadra fare imprese col Real non me la vedo. Qual'e' l'ultima volta che si è davvero buttato il cuore oltre l'ostacolo, vinto contro tutte le circostanze? Con Conte non ne ricordo manco una...il derby del 4-2 forse, ma con un avversario inferiore e per "merito" di Padelli.
Il real è imprevedibile, può addormentarsi come la prima partita di coppa, come vincerti il clasico. I giocatori li ha seppur con 1000 problemi e di sicuro a loro 1 cosa non manca, gestire le partite difficili, specie la coppa. Da quello che leggo hanno un po di maretta in spogliatoio ( isco in primis) ma se la squadra decide che deve giocarsela e trovano le motivazioni e lasciano le beghe da parte è una grandissima squadra. Uno come kroos giocatore sublime. Non c'è giocatore del nostro stesso reparto che terrei se ci fosse uno scambio. Ramos ha vinto roba che gente nella nostra squadra non vincerebbe in 20 vite, queste cose contano nei match decisivi ( e lo dice lo stesso mister che vuole gente di esperienza). Noi possiamo anche pareggiarla, credo. L'importante è non perdere nel doppio confronto col madrid, vedere che fanno le altre 2 e poi fare max punti con tedeschi e ritorno co shaktar
 
Io mi voglio tenere il buono di questa partita. Abbiamo giocato costantemente nella loro metà campo ed abbiamo creato tante occasioni. Abbiamo dimostrato anche personalità.
A mio avviso è stato un errore imperdonabile non prendere un attaccante di un certo livello in aggiunta agli attuali. Si conoscono bene i problemini di Sanchez. Avere Pinamonti come 4 attaccante quando giochi in 3 competizioni è assurdo
 
Alto