Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Siamo una squadra di sopravvalutati.
Il che è diverso dall'essere una squadra di pippe.
I nostri giocatori sono più o meno bravini, ma mancano della capacità e della qualità di poter risolvere le partite quando queste si complicano e il cinismo di concretizzare le azioni con presupposti interessanti. Troppi errori nell'ultimo passaggio, troppo giropalla sterile senza riuscire a trovare pertugi puliti nelle retroguardie avversarie, e troppa mancanza di cinismo sotto porta.
Nel novero dei sopravvalutati ci vanno i giocatori, per i motivi sopracitati, ma ovviamente anche il tecnico che non risulta mai capace di apportare varianti tattiche e nel modo di giocare per uscire dalle situazioni di stallo.
Anche quest'anno gli ottavi di finale di champions rimangono una chimera.
 

Artemino

Fuoriclasse
Comunque stasera primo tempo ottimo con un po' troppa sfortuna, secondo tempo brutto, lenti, grossi errori individuali, un rigore che si poteva dare e cambi errati o tardivi.

Il disastro, se disastro sarà, lo si è confezionato una settimana fa, con una partita quasi ignobile.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Ma che ***** ve la prendete con l'Arbitro o la sfiga, si era rigore, si ha fischiato falli ridicoli, ma ***** il secondo tempo non abbiamo avuto uno straccio di gioco. Sono 6 partite giocate, e ancora non vedo un imbucata di un centrocampista, un uno due veloce a centrocampo, dei passaggi filtranti a smarcare, dalla difesa andiamo direttamente al lancio sulle fasce, giochiamo solo li! Un centrocampo Barella Vidal Eriksen Brozovic e ancora 0 gol, fatevele 2 ***** di domande.
 

ForJoy

Fuoriclasse
Indifferente. Possiamo tranquillamente fare 10 punti nelle prossime 4 partite e passare probabilemnte come primi.
se esistesse la regola del contrappasso nel calcio,

faremo 9 goal con 1 tiro e mezzo in porta,
l'avversario si mangia 231 occasioni, prende pali e traverse

l'arbitro e il VAR ci vengono a favore su 40 decisioni su 39.
 
Non me la sento di dare le colpe a Conte. L’atteggiamento è stato buono ma si sono manifestati dei problemi che avevo già visto nel derby: poco incisivi sotto porta, troppe assenze che ci tolgono soluzioni, stanchi negli ultimi 30 minuti e troppi errori tecnici (soprattutto nel finale).
Dobbiamo lavorare duro, riprendere fiato un pochino visto che l’anno è anomalo.
E non dobbiamo mollare e dimostrare chi siamo.
Forza ragazzi!
 
Alto