Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Parlare di sfiga e di arbitri è veramente uno spirito da vincenti. Abbiamo giocato di ***** con un possesso palla sterile e lanci lunghi alla malesani. Due traverse di cui una su calcio di punizione e una su un tiro che sarebbe andato comunque fuori. Il centrocampo malissimo. Lautaro idem. Non li abbiamo schiacciati ma si sono fatti schiacciare perché così l’avevano preparata. Si gioca sempre a due all’ora, mai un’accelerazione, mai una giocata diversa. Sembrano dei robottini che ripetono il compitino. Cambi fatti male e in ritardo come al solito. Speriamo che le prossime Dio ce la mandi buone, ma la vedo durissima.

Hai detto tutto quello che non si deve fare ma nulla di quello che si doveva fare DI DIVERSO. In pieno stile guru capiscers esperto del senno di poi. Se l'avversario si vuole fare schiacciare che fai, ce ne stiamo nella nostra area ad aspettare nessuno?
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. La velocità si può aumentare ma loro non sono certo una squadra lenta quindi non è stato quello il problema
 
La traversa è un errore. Se poi credi alla sfortuna fatti tuoi, il tabellino segna ZERO.

Abbiamo fatto un possesso palla lento, prevedibile, senza un minimo di intensità. Abbiamo preso una traversa su un calcio piazzato e Lautaro ha sbagliato un gol già fatto su una respinta maldestra del portiere. Classe 2001, ricordiamolo.

Lo Shaktar ha perso il centravanti di riferimento dopo 10 minuti e ha dovuto reinventarsi la partita.
Ma cosa si é dovuto reinventare. Questi hanno giocato per pareggiarla sfruttando i 3 punti presi col Real e basta.
Va detto che secondo me se gli ucraini non facevano il miracolo a Madrid, stasera col cavolo che giocavano in 11 in difesa.

Così hanno potuto giocarsi il pareggio, poi cercheranno 6 punti con i crukki.
Appunto. Solo noi sta sfiga potevamo avere, il Real che regala 3 punti a sti scarponi.
 
guarda.. se prendiamo 2 traverse, sbagliamo a porta vuota e arbitro e var ci odiano..

non è colpa di Conte\Spalletti\Mazzarri\Mancini o chi vuoi in panchina.
Che c entra prendi due traverse. Se barella ha i piedi quadrati e colpa della traversa? Quellw palla a porta vuota tutto si poteva impattare tranne che cime l ha presa barella. Quel pallone si schiaccia per terra. Il tiro di lukaky è stato una prodezza del portiere. Per il resto 45 minuti nel secondo tempo di nulla.
 
Ripeto che fino a che non costruiamo un centrocampo FORTE ma FORTE Per davvero, e nn un reparto da passaggio per la palla da dx o sx e viceversa, o reparto da scavalcare con lanci lunghi e importante in fase di ripiego o al massimo di "mi butto dentro come un treno a caso", beh nn credo si vada lontano.

e fintantochè i centrocampisti con i controcazzidipiedi non possoo trovare spazio beh il salto non lo farai mai... ci manca fosforooooo
inizia a rimpolpare l'attacco che perfino il Benevento ha più alternative
 
Giocano in serie a e becchiamo il pullman del Genoa, giochiamo in champions e becchiamo il primo catenaccio della storia fatto da una squadra ucraina composta da 10/11 di brasiliani. Bho robe mai viste
 
Alto