Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Giocano in serie a e becchiamo il pullman del Genoa, giochiamo in champions e becchiamo il primo catenaccio della storia fatto da una squadra ucraina composta da 10/11 di brasiliani. Bho robe mai viste
Un normalissimo milan vinceva 2a0 stasera
Le occasioni le hai avute e come sempre devi crearne 12 nitide per fare un misero gol. Non vai giustamente da nessuna parte cosi. Assurdo non avere un cambio in attacco, assurdo.... Cose che si dicono da 2 anni eh.....
 

burruchaga

Campione
  Bannato
lascia perdere.. ci ho provato tante volte a dirlo.
Ma è sempre bello andare contro l'Inter, se fai notare che meritavamo ti rispondono:
"eh devi vincere nonostante l'arbitro\var", --> e perchè mai?
la "sfortuna non esiste" --> però ovviamente se l'avversario sbaglia un goal la fortuna per noi esiste.....
e tante altre frasi preconfezionate per zittirti.
La sfortuna non esclude fatto che giochiamo da schifo. Non necessariamente una cosa esclude l'altra, poi un risultato positivo magari ti fa dimenticare tante cose , esempio la partita col Genoa, ma il 2 a0 fa dimenticare quanto facciamo fatica anche con squadre men che mediocri
 
io ho visto la squadra che ha battuto il Real fare ZERO occasioni da rete.
Noi è vero, il 2° tempo eravamo ormai a corto di idee.. ma meritavamo già a fine primo tempo!

Poi bastava dare il rigore a Lukaku e nessuno criticava l'Inter.

Io non critico l'Inter. Prfimo tempo meritavamo di andare al riposo sul 3-0.
Non hai segnato, vedi quelli che stanno in 11 in area, si può rinunciare ad un ***** di difensore e mettere un Eriksen prima?
No, la difesa a tre non si tocca e cambi all'ottantesimo.
Mai un'idea, mai una variazione tattica a gara in corso per provare ad ovviare al solito tema, mai.
 
Alto