Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vulcano-77

Turnover
  Bannato
Sappimi dire come stai da biondo. Mi piacerebbe che tutti quelli che ci sputtanavano in questa discussione si rileggessero le loro stronzate, così magari la prossima volta volta ci pensano un attimo prima di dar aria gratis alla bocca.
Sto benissimo,tu sappimi dire come sta uno che si segna i messaggi per poi uscire dalla fogna dopo 6 mesi,mica ero pazzo,avevamo vinto solo 1 delle ultime 20 gare in Champions e facendo sempre le solite partite di *****,il pessimismo era anche giustificato, naturalmente felice di essere diventato biondo ?
 

gimmi1961

Prima squadra
Sto benissimo,tu sappimi dire come sta uno che si segna i messaggi per poi uscire dalla fogna dopo 6 mesi,mica ero pazzo,avevamo vinto solo 1 delle ultime 20 gare in Champions e facendo sempre le solite partite di *****,il pessimismo era anche giustificato, naturalmente felice di essere diventato biondo ?
Posto che nella fogna ci starai tu con tua sorella, non ho segnato un *****, mi son semplicemente ricordato di quanti superesperti avevano gia deciso che eravamo fuori dopo due partite ed ho scelto un messaggio a caso, non avevo ne tempo ne voglia di stare a scartabellare tra le stronzate.

Per come funzionano i mesi, che durano trenta giorni e non dieci, ti farò un disegnino quando trovo il tempo.

Ciao biondina.
 

Vulcano-77

Turnover
  Bannato
Posto che nella fogna ci starai tu con tua sorella, non ho segnato un *****, mi son semplicemente ricordato di quanti superesperti avevano gia deciso che eravamo fuori dopo due partite ed ho scelto un messaggio a caso, non avevo ne tempo ne voglia di stare a scartabellare tra le stronzate.

Per come funzionano i mesi, che durano trenta giorni e non dieci, ti farò un disegnino quando trovo il tempo.

Ciao biondina.
Wow che uomo,tipico frustrato che non cavalca da mesi,ora puoi uscire dalla tana (va meglio spero) ed urlare al mondo che ti eri segnato un messaggio tre mesi fa e che avevi ragione,ti daranno un premio e forse troverai una donna disposta a dartela ?
Ah naturalmente ora sei il tifoso numero uno,tu lo sapevi ,tu lo avevi detto etc etc,soliti discorsi da terza elementare ,avrai 8-9 anni immagino,bye tifoso n1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto